highlander Inviato 10 giugno 2014 - 07:18 Share Inviato 10 giugno 2014 - 07:18 Ciao a tutti eccomi qua con la nuova Vespa. Da dove mi consigliate di incominciare? Grazie mille Massimiliano Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk tanto lavoro da fare, ma non impossibile!!! lo hanno arcobalenizzato di brutto come ti hanno già scritto la prima cosa da fare e vedere come ricuperare il telaio,levando quelle brutte pezze e rifacendolo tutto (sul forum trovi tanti post di amici vespisti che hanno rimesso in piedi vespe messe peggio) se ti interessa ho diversi contakm del prima serie, ma non vendo, se il tuo arcobaleno è funzionante posso scambiarlo, gli altri pezzi che ti servono non sono impossibili da trovare, serve solo pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max99 Inviato 10 giugno 2014 - 08:14 Autore Share Inviato 10 giugno 2014 - 08:14 Grazie mille a tutti per le risposte, lascio perdere il restauro perché non ho proprio tempo e capacità di farlo da solo e la metto in vendita così. Massimiliano Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 giugno 2014 - 08:20 Share Inviato 10 giugno 2014 - 08:20 Così sarà proprio difficile rivenderla, spero che non ci rimetterai nulla. Se posso, perché l'hai presa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max99 Inviato 10 giugno 2014 - 08:26 Autore Share Inviato 10 giugno 2014 - 08:26 (modificato) Pensavo fosse più facile sistemarla bene.. L'ho pagata 700 e provo a vedere se a 500 riesco a venderla, secondo te è una richiesta onesta? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Modificato 10 giugno 2014 - 08:28 da max99 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 giugno 2014 - 08:34 Share Inviato 10 giugno 2014 - 08:34 Non so che dire dipede, 500 la vendi. Potresti tentare di rifarci i 700 ma la vedo dura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 giugno 2014 - 08:51 Share Inviato 10 giugno 2014 - 08:51 Dipende da cosa vuoi farci.se la vuoi tenere per te ovviamene sarà molto dispendioso ma avrai una vespa nuova,non conviene di sicuro restaurare per vendere. Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max99 Inviato 10 giugno 2014 - 08:53 Autore Share Inviato 10 giugno 2014 - 08:53 No non volevo venderla ma usarla solo che mi è passata la voglia e non ho nemmeno troppo tempo.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi Inviato 10 giugno 2014 - 09:00 Share Inviato 10 giugno 2014 - 09:00 Se l'hai presa spero fosse per usarla, quindi anche se non é originale che cambia? Controlli il motivo della pezza sotto lo scudo, nel caso intervieni e hai una buona vespa da battaglia, col mix che non fa mai male, altrimenti per 500 euro passo io a caricarla Se la usi c'é sempre tempo per restaurarla, piano piano ci fai esperienza e poi viene tutto da se, mai aver fretta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 giugno 2014 - 16:00 Share Inviato 21 giugno 2014 - 16:00 (modificato) Volano ducati elettrotecnica 991562 del 1982 di px a puntine con frecce impianto 12v. Modificato 21 giugno 2014 - 16:31 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max99 Inviato 21 giugno 2014 - 16:08 Autore Share Inviato 21 giugno 2014 - 16:08 (modificato) Grazie a tutti per l'aiuto e per l'incoraggiamento ma l'ho venduta così com'era, mi tengo e mi godo la mia et3 senza cercare sostitute! Grazie davvero Massimiliano Modificato 21 giugno 2014 - 16:13 da max99 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 giugno 2014 - 16:14 Share Inviato 21 giugno 2014 - 16:14 Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max99 Inviato 21 giugno 2014 - 16:53 Autore Share Inviato 21 giugno 2014 - 16:53 Si, è mia dal 1983 e la usavo quando avevo 15 anni e l'anno scorso dopo lunghi lavori sono riuscito a incominciare di nuovo ad usarla. Che gioia! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 21 giugno 2014 - 20:28 Share Inviato 21 giugno 2014 - 20:28 (modificato) E' talmente Arcobalenizzata che Gatta ci Cova! foto del seriale telaio.... foto del telaio privo della fiancata motore visto di lato (lato DX)---- Fa praticamente skifo, ma si è visto di peggio.... Joe.... comprendo i gusti personali... ma può mai essere BELLISSIMA una Et3 Biancospino???? A mio dire NO, forse bellina, caruccia personale... tutt'al più bella... Rosso arancio grigio luna e blu marina... per estero bainco PX e verde vintage. Modificato 21 giugno 2014 - 20:30 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 21 giugno 2014 - 20:33 Share Inviato 21 giugno 2014 - 20:33 (modificato) Non è detto che del 78 sia senza frecce, anzi molto più probabile abbia le frecce e le avevano il 99% dei Px nel 78.... se il telaio è il suo (sospetto) ed hai i fori frecce è la classica PX puntine VNL3m 12 volt con frecce.... guarda da libretto se 125... o 150, inoltre aggiungo se il telaio è il suo (da verificare) e sotto hai un blu marina era probabilmente una 150cc.... se grigio una 125cc... Modificato 21 giugno 2014 - 20:33 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max99 Inviato 21 giugno 2014 - 20:54 Autore Share Inviato 21 giugno 2014 - 20:54 (modificato) Ma guarda che biancospino l'et3 lo facevano per i mercati esteri, la mia è sempre stata di quel colore e con il fanale anteriore giallo quindi ho sempre pensato fosse per la Francia. Per quanto riguarda il px ho fatto il passaggio di proprietà il giorno 11 giugno ed il 13 ero di nuovo in agenzia perché l'ho rivenduta poiché proprio non mi piaceva. Grazie Massimiliano Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Modificato 21 giugno 2014 - 20:56 da max99 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 giugno 2014 - 14:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2014 - 14:58 Comunque che fosse un senzafrecce è fuor di dubbio, le frecce anteriori sono quelle del kit Utah, montate a raso... Bloccasterzo e chiusure dei cofani dissipano qualsiasi ulteriore dubbio. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max99 Inviato 22 giugno 2014 - 15:02 Autore Share Inviato 22 giugno 2014 - 15:02 Lo scudo aveva solo i fori per le viti delle frecce ed erano effettivamente a raso mentre i cofani avevano la stessa chiusura della vespa ts che ho avuto fino a qualche mese fa. Di più non so! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 giugno 2014 - 15:23 Share Inviato 22 giugno 2014 - 15:23 Ma guarda che biancospino l'et3 lo facevano per i mercati esteri, la mia è sempre stata di quel colore e con il fanale anteriore giallo quindi ho sempre pensato fosse per la Francia. Mi piace molto il bianco per l'estero, rally ed Et3.......come sai ho una passione per i modelli esportazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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