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Quale motore px 125 1978?


max99
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Ciao a tutti eccomi qua con la nuova Vespa.

Da dove mi consigliate di incominciare?

Grazie mille

Massimiliano

 

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tanto lavoro da fare, ma non impossibile!!! lo hanno arcobalenizzato di brutto

 

come ti hanno già scritto la prima cosa da fare e vedere come ricuperare il telaio,levando quelle brutte pezze e rifacendolo tutto (sul forum trovi tanti post di amici vespisti che hanno rimesso in piedi vespe messe peggio)

 

se ti interessa ho diversi contakm del prima serie, ma non vendo, se il tuo arcobaleno è funzionante posso scambiarlo, gli altri pezzi che ti servono non sono impossibili da trovare, serve solo pazienza

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Grazie mille a tutti per le risposte, lascio perdere il restauro perché non ho proprio tempo e capacità di farlo da solo e la metto in vendita così.

Massimiliano

 

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Pensavo fosse più facile sistemarla bene..

L'ho pagata 700 e provo a vedere se a 500 riesco a venderla, secondo te è una richiesta onesta?

 

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Modificato da max99
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Dipende da cosa vuoi farci.se la vuoi tenere per te ovviamene sarà molto dispendioso ma avrai una vespa nuova,non conviene di sicuro restaurare per vendere.

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

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Se l'hai presa spero fosse per usarla, quindi anche se non é originale che cambia? Controlli il motivo della pezza sotto lo scudo, nel caso intervieni e hai una buona vespa da battaglia, col mix che non fa mai male, altrimenti per 500 euro passo io a caricarla :D

Se la usi c'é sempre tempo per restaurarla, piano piano ci fai esperienza e poi viene tutto da se, mai aver fretta ;)

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  • 2 weeks later...

Grazie a tutti per l'aiuto e per l'incoraggiamento ma l'ho venduta così com'era, mi tengo e mi godo la mia et3 senza cercare sostitute!

Grazie davvero

Massimiliano

 

7u5ame8e.jpg

Modificato da max99
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Si, è mia dal 1983 e la usavo quando avevo 15 anni e l'anno scorso dopo lunghi lavori sono riuscito a incominciare di nuovo ad usarla. Che gioia!

 

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E' talmente Arcobalenizzata che Gatta ci Cova! foto del seriale telaio.... foto del telaio privo della fiancata motore visto di lato (lato DX)----

 

Fa praticamente skifo, ma si è visto di peggio....

 

Joe.... comprendo i gusti personali... ma può mai essere BELLISSIMA una Et3 Biancospino????

 

A mio dire NO, forse bellina, caruccia personale... tutt'al più bella... Rosso arancio grigio luna e blu marina...

 

per estero bainco PX e verde vintage.

Modificato da poeta
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Non è detto che del 78 sia senza frecce, anzi molto più probabile abbia le frecce e le avevano il 99% dei Px nel 78.... se il telaio è il suo (sospetto) ed hai i fori frecce è la classica PX puntine VNL3m 12 volt con frecce.... guarda da libretto se 125... o 150, inoltre aggiungo se il telaio è il suo (da verificare) e sotto hai un blu marina era probabilmente una 150cc.... se grigio una 125cc...

Modificato da poeta
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Ma guarda che biancospino l'et3 lo facevano per i mercati esteri, la mia è sempre stata di quel colore e con il fanale anteriore giallo quindi ho sempre pensato fosse per la Francia.

Per quanto riguarda il px ho fatto il passaggio di proprietà il giorno 11 giugno ed il 13 ero di nuovo in agenzia perché l'ho rivenduta poiché proprio non mi piaceva.

Grazie

Massimiliano

 

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Modificato da max99
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Comunque che fosse un senzafrecce è fuor di dubbio, le frecce anteriori sono quelle del kit Utah, montate a raso...

Bloccasterzo e chiusure dei cofani dissipano qualsiasi ulteriore dubbio.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

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Lo scudo aveva solo i fori per le viti delle frecce ed erano effettivamente a raso mentre i cofani avevano la stessa chiusura della vespa ts che ho avuto fino a qualche mese fa.

Di più non so! :-)

 

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Ma guarda che biancospino l'et3 lo facevano per i mercati esteri, la mia è sempre stata di quel colore e con il fanale anteriore giallo quindi ho sempre pensato fosse per la Francia.

Mi piace molto il bianco per l'estero, rally ed Et3.......come sai ho una passione per i modelli esportazione.

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