VespaA Inviato 6 giugno 2014 - 13:18 Share Inviato 6 giugno 2014 - 13:18 Come da titolo, devo comprare un bel pò di cose, conoscete qualche negozio che fa buoni prezzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 giugno 2014 - 16:15 Share Inviato 8 giugno 2014 - 16:15 Che vespa devi restaurare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 8 giugno 2014 - 16:44 Share Inviato 8 giugno 2014 - 16:44 anche io di Napoli...comunque di solito compro da ebay ma se mi serve un pezzo con urgenza stesso su ebay faccio una ricerca in base alla vicinanza....tipo se faccio una ricerca un po' casuale di "ammortizzatore vespa" e poi faccio il più vicino: CHIANESE MOTO vincenzo chianese via plebiscito n.25 80145 napoli, NA Italia vincenzo carbone viale della resistenza 221 80145 napoli, NA Italia Shopping-auto Patrizia Vinciguerra Corso Amedeo Di Savoia 221 80136 Napoli, NA Italia sono solo esempi..poi a melito c'è lambretta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 8 giugno 2014 - 22:29 Autore Share Inviato 8 giugno 2014 - 22:29 (modificato) come prezzi, sono onesti? perchè non vorrei comprare cose di qualità scadente ad un prezzo alto sto restaurando un motore di una 50cc special e poi la mia px devo rifare tutta la ciclistica che sono almeno 20mila km che non cambio nemmeno le gomme, e quindi approfittando della spesa, ci inserisco dentro anche ammortizzatori, pneumatici, cerchioni e ganasce per la mia vespa Modificato 8 giugno 2014 - 22:30 da VespaA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 giugno 2014 - 23:50 Share Inviato 8 giugno 2014 - 23:50 io in zona ho comprato da la Vespa2 che è di Ottaviano o da Borrozzino che se non sbaglio e a caserta ma a Napoli città mai, per i pezzi particolaari solo dal nido delle vespe, è preciso non caro e ha le selle migliori che abbia mai visto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 giugno 2014 - 05:44 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2014 - 05:44 io in zona ho comprato da la Vespa2 che è di Ottaviano :orrore: Se sono gli stessi di Ebay...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 9 giugno 2014 - 05:57 Share Inviato 9 giugno 2014 - 05:57 anche io ho comprato da borrozzino ultimamente e mi sono trovato bene, avrei voluto ritirare in zona ma alla fine da Napoli nemmeno conviene visto che con 6-10 euro in base al volume e al peso hai gli acquisti a casa in 1-2 giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 giugno 2014 - 09:33 Share Inviato 9 giugno 2014 - 09:33 io in zona ho comprato da la Vespa2 che è di Ottaviano :orrore: Se sono gli stessi di Ebay...... Ciao Luca io ho comprato il fanale posteriore della S.v. e devo dire che sono stati regolari.. ho sentito da amici anche del forum che hanno dato molti problemi in passato, magari io sono l'eccezzione che conferma la regola e cmq ho solo voluto segnalare i rivenditori di quella zona che conosco! Poi se uno deve prendere piu' cose magari si fa' una passeggiatina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 19 giugno 2014 - 16:11 Autore Share Inviato 19 giugno 2014 - 16:11 rieccomi mi scuso per non aver risposto prima ringrazio tutti per le risposte, ma ho trovato un motoricambi a piazza garibaldi(con convenzione vespa club italia) e mi sono trovato bene ho comprato per il momento, coppia ammortizatori rms, coppia ganasce, e gt dr e vari cavi, con tutta la convenzione ho speso 165euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 19 giugno 2014 - 18:04 Share Inviato 19 giugno 2014 - 18:04 rieccomi mi scuso per non aver risposto prima ringrazio tutti per le risposte, ma ho trovato un motoricambi a piazza garibaldi(con convenzione vespa club italia) e mi sono trovato bene ho comprato per il momento, coppia ammortizatori rms, coppia ganasce, e gt dr e vari cavi, con tutta la convenzione ho speso 165euro ahi ahi ahi...sei caduto anche tu negli RMS...un ammortizzatore anteriore per pk mi fece dannare perchè la boccola era troppo stretta...e in generale sono di pessima qualità....comunque mi diresti il nome del venditore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 19 giugno 2014 - 19:26 Autore Share Inviato 19 giugno 2014 - 19:26 a dire il vero avevo sentito qualcosa su questi rms, ma non ci ho dato peso, perchè li monterò su una vespa che circolerà poco il nome non lo ricordo, ma si trova dove sta la sede del sindacato CGIL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 19 giugno 2014 - 20:04 Share Inviato 19 giugno 2014 - 20:04 a dire il vero avevo sentito qualcosa su questi rms, ma non ci ho dato peso, perchè li monterò su una vespa che circolerà poco il nome non lo ricordo, ma si trova dove sta la sede del sindacato CGIL forse Buonanno? É un signore grassoccio che sembra uscito da un film di Mario Merola? Io lí ci ho comprato qualcosa, ha tanti ricambi di mezzi ormai d'epoca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 26 giugno 2014 - 19:27 Autore Share Inviato 26 giugno 2014 - 19:27 si è lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts