chicaro Inviato 6 giugno 2014 - 14:02 Share Inviato 6 giugno 2014 - 14:02 salve ragazzi in questi giorni si iniziano i primi raduni e gli amici del club,non soddisfatti delle prestazioni delle loro vecchiette e anche perche i ,loro vecchi gruppi termici hanno oramai sulle spalle molti km,uno in particolare parlando mi diceva che la su GL 150 ha e' un po' spompatella e vorrebbe o rettificare il suo GT o addirittura metterne uno un po' piu pepato,adesso vi chiedo esiste un 177 DR due travasi?(perche mi sembra ci vada quello) se si emeglio quello o un pinasco 177 ghisa? gia' che apriamo vorremmo cambiare i cuscinetti di banco(e qui la domanda che misura sono) i paraoli(lo stesso se conoscete le misure) tutta la seria oring(idem)............e infine la crocera(e' come quella del px?) mi dareste una mano perche oltre il px e le small,non ci capisco molto e non vorrei acquistare merce che poi mi do' sui denti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 6 giugno 2014 - 14:23 Share Inviato 6 giugno 2014 - 14:23 allora di specifico c'è il pinasco due travasi.. ma costiccchia e spesso è stretto di tolleranza ( falo controllare nel caso). Oppure vai di DR 177( usato lo trovi a due lire) é a tre travasi ma puoi montarlo lo tesso basta tu chiuda bene il terzo travaso con pasta rossa o come ho fatto io spianando il carter con bicomponente. Il terzo travso lavora unicamente con la luce sul pistone e lavora bene. per i cuscinetti compra i kit completi revisione su ebay.. ci sono cuscinetti e paraoli. La crocera è diversa dal px occhio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 6 giugno 2014 - 15:55 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 15:55 io avevo sentito che c'era anche un due travasi DR e' possibile?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 6 giugno 2014 - 21:45 Share Inviato 6 giugno 2014 - 21:45 Il due travasi esiste solo pinasco ghisa o alluminio e basta tutti gli altri sono tre travasi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 6 giugno 2014 - 22:18 Share Inviato 6 giugno 2014 - 22:18 se sei indeciso su cuscinetti ecc sul sito di tonazzo riesci a trovare tutto senza sbagliare (ci sono ricerche per modello e nuero motore) trovi ciò che ti serve e poi lo compri dove vuoi8) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 8 giugno 2014 - 12:54 Share Inviato 8 giugno 2014 - 12:54 pinasco in Ghisa 2 travasi montato con un pelo di cura e arrivi alle tre cifre.. IO l'ho montato su unA VBC e mi trovo da dio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 8 giugno 2014 - 12:56 Share Inviato 8 giugno 2014 - 12:56 tutti i cilindri per px possono essere montati su vespe 2 travasi basta comprare la piastra pinasco da 1,5mm e sistemare un po cilindro e pistone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 8 giugno 2014 - 13:42 Share Inviato 8 giugno 2014 - 13:42 Se invece non si vuole cambiare GT, rettifica, carburatore 20/20, filtro originale Piaggio con fori e padellino PX. La vecchietta riuscirà a tenere il passo dei più moderni PX. Provare per credere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 giugno 2014 - 13:59 Share Inviato 8 giugno 2014 - 13:59 tutti i cilindri per px possono essere montati su vespe 2 travasi basta comprare la piastra pinasco da 1,5mm e sistemare un po cilindro e pistone. Vero, ma devi avere già un minimo di manualità e far abbassare del necessario il gt che hai preso. Inoltre mi chiedo (non avendo mai provato) se quella piastra riesca a contenere i travasoni di gt come polini o parmakit. Questo perché questi gt non si riesce a farli stare su carter "vecchi " a meno di saldare e spianare. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 8 giugno 2014 - 16:31 Share Inviato 8 giugno 2014 - 16:31 Io sulla mia vbb ho montato 20/20 filyro grande con buchi sui getti e cilindro originale con pistone con deflettore ho abbassato la testa e montato una megadella su base sprint, fa 80 di gps.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 8 giugno 2014 - 22:17 Share Inviato 8 giugno 2014 - 22:17 io pure, sul 150cc (sprint) ho ottenuto poco... 95kmh però senza coppia e boh... io 177 tutta la vita!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 9 giugno 2014 - 05:05 Autore Share Inviato 9 giugno 2014 - 05:05 sembrerebbe orientato a montare un pinasco 177,al limite viste le tolleranze un po' strettine si fa dare una lappatina,una domanda ma si deve cambiare anche il carburatore mi e' sembrato di capire,quello del px 20-20 va bene? che colonna di getti dovra montare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 9 giugno 2014 - 13:07 Share Inviato 9 giugno 2014 - 13:07 Come carburatore puoi usare l'originale ma montare un 20/20 col filtro del 200 sei ok, se poi passi al 24/24 sito o megadella... Il discorso cambia in modo radicale! from my Star TAC. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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