vespa99 Inviato 6 giugno 2014 - 18:10 Share Inviato 6 giugno 2014 - 18:10 Buonasera a tutti:ciao: Stasera ho acceso un p150x dopo aver sostituito fasce, paraoli e guarnizioni carburatore, pulito benissimo il carburatore, per i primi 15 min è andata perfettamente, spenta, rimonta i fianchi e lasciala riposare un secondo...:mrgreen: La provo per qualche centinaio di metri e ad un certo punto fa un vuoto pazzesco, torno indietro e la parcheggio.. Il minimo lo tiene perfettamente, ma appena acceleri un pochino inizia a tartagliare e fare vuoti lunghi e intermitttenti(appena arriva un po' di benzina si riprende)...ho provato ad aprire di brutto e fa vuoti allucinanti...dopo 5-6 secondi inizia a salire e appena arriva su di giri canta allegra, la seconda volta che apro fa un ritorno di fiamma tanto da spostare i sassi sotto la marmitta:orrore:...e il minimo poi lo tiene perfetto:mah: Ho pulito 2 volte il carburatore,getti originali giusti, controllato testa e puntine...ma lo fa ancora.. cosa può essere? Grazie per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghost536 Inviato 13 giugno 2014 - 12:24 Share Inviato 13 giugno 2014 - 12:24 prova a fasarla come si deve. Io ho seguito una guida in internet ed ora va bene vedi se risolvi anche tu. [GUIDA] Operazioni Fasatura Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 14 giugno 2014 - 15:05 Share Inviato 14 giugno 2014 - 15:05 (modificato) ops ho sbagliato discusione Modificato 14 giugno 2014 - 15:07 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 15 giugno 2014 - 19:01 Autore Share Inviato 15 giugno 2014 - 19:01 Scusate se rispondo in ritardo, ho rifasato tutto per bene e adesso funziona alla perfezione! Un grazie a ghost536 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts