Vai al contenuto

946 a km0

cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Non ne ho piu viste neppure ai raduni,forse chi l' ha acquistata si dev'esser reso conto dell'enorme caxxata che ha fatto e adesso si vergogna pure di andarci in giro.

Concordo con te! :ok: E dire che quando la vidi per la prima volta in un concessionario nel modenese, mi parlarono del grande successo riscontrato, che solo 2 erano i pezzi destinati per concessionario... (pensai chissà dove è nascosto l'altro...) e del fatto che andava vista anche in ottica di investimento..... (si da una schiacciasassi pensai), poi sentendo il prezzo dissi loro che avrei preso una SS180 risparmiandoci anche un pò rispetto a quella cifra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cagata inumana ce l'hanno pure dal concessionario vicino a me (quello che una volta mi ha venduto una candela ngk a 7e e non ho nemmeno potuto fagliela mangiare, perché ero a piedi e ne avevo bisogno)

La ha li dal 1 giorno di uscita e spero che la tenga per il resto della sua vita :-):D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cagata inumana ce l'hanno pure dal concessionario vicino a me (quello che una volta mi ha venduto una candela ngk a 7e e non ho nemmeno potuto fagliela mangiare, perché ero a piedi e ne avevo bisogno)

La ha li dal 1 giorno di uscita e spero che la tenga per il resto della sua vita :-):D

Ciao

penso proprio che diverrà d'epoca li dentro, ha ragione Gregory prendendo il modello a cui è ispirato si risparmi una cifra :

Fine serie Privato italjet velocifero CC50 - 1999

Link al commento
Condividi su altri siti

è un prezzo assurdo alla fine cosa hanno cambiato ha lo stesso motore di uno scooter qualsiasi potevano fare qualcosa di meglio è destinata ad entrare nell album dei flop

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: ne ho trovate altre........

VESPA Vespa 946 ABS a 6850,00 euro

poi a 7500,00

Piaggio Vespa 946 125 - 2013

a 6900,00

Piaggio Vespa 946 125 - 2013

tutte concessionarie ma anche un privato che ne chiede 9000,00 :crazy:

Piaggio Vespa 946 125 - 2014

Forse si sarà accorto che l'investimento era sbagliato.... ho notato il contakm lambretta style! Azz per fortuna delle concessionarie ne avevano consegnate solo 2 a testa..... e non ho ancora fatto un giro su ebay annunci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...