Vai al contenuto

Problema auto, fuori per lavoro, cerco elettrauto onesto Roma sud.

bestsmallframer
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Sono di Verona ma per lavoro sono per qualche mese a Roma in zona cecchignola.

La mia Opel zafira ha il compressore dell aria condizionata che non parte. Ho controllato e non gli arriva corrente.

Quindi è da escludere il compressore stesso. Qualcuno di voi romano può consigliarmi un elettrauto onesto? Visto che sono di passaggio non voglio che se ne approfittano .... oppure qualcuno di voi può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao conosco la Cecchignola! Li ce la caserma militare!

Io vivo a Roma ma in tutt'altra zona...se puoi spostarti io ti posso consigliare qui in zona mia un meccanico onesto che puo dirti cosa e dove andare

cerca PEZZOTTI AUTO

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

Sono di Verona ma per lavoro sono per qualche mese a Roma in zona cecchignola.

La mia Opel zafira ha il compressore dell aria condizionata che non parte. Ho controllato e non gli arriva corrente.

Quindi è da escludere il compressore stesso. Qualcuno di voi romano può consigliarmi un elettrauto onesto? Visto che sono di passaggio non voglio che se ne approfittano .... oppure qualcuno di voi può aiutarmi?

Ciao, se non arriva corrente incomincia dalla cosa piû naturale cioè la carica (freon).

Incomincia a farti fare un test pressioni per vedere se c e freon..

Ovvio devi dirlo all elettrauto di farti fare una ricarica e no che non arriva corrente ..

Modificato da primavera79
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che avvolte parte di solito a freddo e quando parte l aria è ghiacciata. perchè dici che potrebbe essere la pressione?

solo perché non hai specificato che a volte parte.

Allora ci sarà da controllare l impianto elettrico nonché il relais che eccita la frizione del compressore.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho scoperto che l aria condizionata funziona perfettamente quando la temperatura esterna non supera i 30 gradi circa. infatti di sera e mattina è perfetta. quando invece fa più caldo funziona per i primi 3 o 4 minuti dopo che l auto si scalda non funziona più

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Per la cronaca. Sono andato da un noto elettrauto vicino la fermata metro laurentina. Dopo avergli detto che al compressore non arrivava corrente , e che alimentandolo esternamente direttamente a 12v partiva,mi ha cambiato ugualmente compressore, con consegutiva ricarica. Ed OVVIAMENTE sono andato a ritirare la macchina e l aria condizionata non funziona ancora!!!!! Come un pirla ho anche pagato. nel fine settimana mi sono controllato un pò la macchina. ho controllato il relè aria condizionata è ho notato che funzionava si ma che con assoluta certezza non era stato controllato in quanto era tutto sporco ed incollato alla sua presa. Voi cosa fareste in me?

Link al commento
Condividi su altri siti