freeclimber Inviato 8 giugno 2014 - 16:10 Share Inviato 8 giugno 2014 - 16:10 Ciao a tutti, giorni fa sono andato alla ricerca di una candela alternativa alla b7hs della ngk e l'autoricambista mi dà una sconosciuta beru sull'etichetta c'è scritto "BERU ULTRA Z10 14-7BU" Io l'ho confrontata con la b7hs e pare avere l'elettrodo più sporgente... secondo voi faccio danni se la monto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chezemba Inviato 8 giugno 2014 - 17:00 Share Inviato 8 giugno 2014 - 17:00 Per le vespe non saprei .. La BERU la conosco perché le montiamo sulle turbine a gas su cui lavoro... E nel settore TG è sicuramente famosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ev2driver Inviato 11 giugno 2014 - 19:13 Share Inviato 11 giugno 2014 - 19:13 ha 100 anni di storia, la monta anche la piaggio come 1° fornitura (non so dove...) comunque dire che va bene! More than 100 years of expertise in ignition and cold-start | Federal-Mogul Global Aftermarket Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clint Inviato 11 giugno 2014 - 20:20 Share Inviato 11 giugno 2014 - 20:20 Anche l'NGK fa di ogni tipologia di candela la versione a elettrodo prominente. Lo scopo è quello di avere l'elettrodo più esposto alla turbolenza nella camera di combustione e quindi una combustione migliore, ma nel 2T a mio avviso è sconsigliabile perchè avvicina troppo la scintilla, e quindi l'inizio della combustione, al cielo del pistone con il conseguente rischio di danneggiarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts