Mod75 Inviato 31 agosto 2014 - 15:02 Share Inviato 31 agosto 2014 - 15:02 (modificato) Ragazzi, grazie per i complimenti. se vi serve qualche info, sono qui. B S G Ciao innanzitutto siete dei grandi. Poi ho letto l'articolo su scootering sul blocco per Lambretta. Secondo me in UK ne vendete a vagonate. Solo che non capisco, vi appoggiate a rivenditori anglo-tedeschi tipo Sip, SCK, LTH, MRB oppure ne avete uno vostro italiano? Per i ricambi, si troveranno i pezzi? Mentre sulla Vespa avete risolto la questione della sacca laterale che non chiudeva? Per i prezzi? Si sa niente? grazie e ancora complimenti. Modificato 31 agosto 2014 - 15:04 da Mod75 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydib9 Inviato 31 agosto 2014 - 16:07 Share Inviato 31 agosto 2014 - 16:07 Io lo vorrei e poi me lo farei ritoccare dal nostro Menestrello romano! Sai quanti CV guadagnerebbe?!?! io non capisco e non accetto le offese gratuite...Qarlo è pensa un pò alle Cosa tua no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 31 agosto 2014 - 16:14 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2014 - 16:14 io non capisco e non accetto le offese gratuite...Qarlo è pensa un pò alle Cosa tua no? Non capisci, ma non accetti le offese... Non ti chiedo come hai interpretato quello che ho scritto, proprio perché hai specificato di non aver capito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 31 agosto 2014 - 16:23 Autore Share Inviato 31 agosto 2014 - 16:23 Siete peggio dei bambini,sempre a punzecchiarvi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydib9 Inviato 31 agosto 2014 - 16:34 Share Inviato 31 agosto 2014 - 16:34 Caro Cosista..l'italiano per molti è una lingua molto ostica e per alcuni senza dubbio incompresa ed oscura.....la frase da me scritta ha una proposizione cd sottintesa... Io non capisco (le offese gratuite) e non accetto le offese gratuite. Non capisco il senso delle offese gratuite....visto che state tutti pronti a tirare in ballo quella persona e a paraculare su cose che non avete visto e che non avete provato. Se servono ripetizioni dite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 31 agosto 2014 - 16:47 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2014 - 16:47 Sai che c'è differenza tra battute e offese, vero? Penso che se nessuno ha percepito l'offesa dall' 8 di giugno, probabilmente ce la vedi solo tu. Non ho particolarmente voglia di battibecchi, quindi la chiudo qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydib9 Inviato 31 agosto 2014 - 17:02 Share Inviato 31 agosto 2014 - 17:02 a me sembra piu la seconda opzione,,,,,,battute ciclicamente ripetute e largamente utilizzate divengono noiose....e forse offensive...nessuno ha detto nulla solo per solidissima educazione. Non ce nulla da chiudere. Stai apposto cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 31 agosto 2014 - 17:16 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2014 - 17:16 a me sembra piu la seconda opzione,,,,,,battute ciclicamente ripetute e largamente utilizzate divengono noiose....e forse offensive...nessuno ha detto nulla solo per solidissima educazione.Non ce nulla da chiudere. Stai apposto cosi Stai esagerando una battuta scherzosa di Qarlo, e lo stai facendo in modo offensivo a mio avviso. Cortesemente ti chiedo di tornare in topic. Grazie Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 31 agosto 2014 - 17:28 Share Inviato 31 agosto 2014 - 17:28 Ragazzi, grazie per i complimenti. se vi serve qualche info, sono qui. B S G complimenti davvero, lo sviluppo del bestione sicuro e dispendioso sia in tempo che in danaro, ma quando qualcuno di quei componenti saranno compatibili con un motore originale piaggio? altra domandina, il cambio regge quel mucchio di potenza o gia ne avete uno in cantiere piu robusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 31 agosto 2014 - 22:11 Share Inviato 31 agosto 2014 - 22:11 ... (alla piaggio certamente non mancano gli aerodinamici). Non mancano nemmeno gli idioti! Bella e invitante la 306, rimarrà un sogno. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 settembre 2014 - 13:30 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2014 - 13:30 Bella e invitante la 306, rimarrà un sogno. Non credo che ormai costino poi più di tanto: http://www.avtosklad.bg/img/cars/1335964238306.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 settembre 2014 - 23:45 Share Inviato 8 settembre 2014 - 23:45 Non credo che ormai costino poi più di tanto: http://www.avtosklad.bg/img/cars/1335964238306.jpg Hai ragione, ma l'ho venduta un paio di anni fa, ricomprarla non è il caso, quindi rimarrà un sogno Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts