Vai al contenuto

Salve a tutti!!

Giacomo50hp
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Benvenuto Faugliano (o Faugliese?)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! Ho cominciato ad avere la passione della Vespa grazie ad un amico di scuola. Io avevo voglia di comprare un motorino, poi l'anno scorso conobbi lui e mi spiegò tutto e mi fece vedere anche la sua 50 special in fase di restauro e grazie anche ad altri compagni che avevano Vespe 50 di vari modelli, da quelli più recenti a quelli un po' più antichi, con le quali venivano a scuola tutti i giorni. Da lì decisi di comprare una Vespa; questo mio amico mi aiutò nella scelta consigliandomi i modelli PK, perché all'inizio ero un po' incerto sui modelli vari. Ricerca infinita finché non arrivai un giorno a trovare l'annuncio della Vespa HP che ho comprato. Tra l'altro il venditore abitava non poco distante da me; e quando la vidi me ne innamorai subito e poco tempo dopo la presi. Chiaramente c'era qualcosa da sistemare e c'è tutt'ora, ma piano piano sistemo tutto, anche con il mio amico che è più esperto di me perché ha intrapreso un faticoso restauro e perché è da più tempo di me che si interessa di Vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi fa piacere sentire che ci sono persone che hanno iniziato presto con la Vespa:lol:.

certo giacomo anche se sinceramente nel '81 quando io avevo 16 anni era molto diverso da oggi gli "sputer"praticamente non esistevano ed in ogni caso la vespa (a ragion veduta) la faceva da padrona,di conseguenza la stragrande maggioranza dei giovani iniziavano con la vespa poi un po piu raro(ma non tanto come puoi notare qui sul forum) chi come me continuava ad andarci per il resto della propria vita....a proposito la mia la puoi vedere nel mio avatar regalatami da mio papà il 17 giugno 1981...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti