Kenzoguar Inviato 9 giugno 2014 - 20:15 Share Inviato 9 giugno 2014 - 20:15 Ciao ragazzi! Finalmente la mia vespa px prima serie è in fase di montaggio...e iniziano a sorgere i problemi! Oggi volevo montare il bloccasterzo nuovo ma credo che la sede dei rivetti sia occupata! I fori sono profondi 3/4 mm e credo non sia abbastanza per far alloggiare i nuovi! Ho provato a trapanare ma senza risultato, la profondità non si è per nulla modificata! Cos'è, adamantio? Posso chidedervi quale sia la profondità giusta per i ribattini? Magari mi sbaglio e quei 3 mm sono giusti! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenzoguar Inviato 10 giugno 2014 - 19:10 Autore Share Inviato 10 giugno 2014 - 19:10 Domani provo a forare con punte al cobalto...se non riesco, lo incollo! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenzoguar Inviato 17 giugno 2014 - 17:04 Autore Share Inviato 17 giugno 2014 - 17:04 Ragazzi serve un vostro aiuto..sto collegando un faro Triom alla px, confusione! Ho collegato i fili che arrivano dai comandi tranne il bianco, possibile sia il faro corto? Dal l'impianto arrivano un grigio sdoppiato un nero e un giallo...mi aiutate a collegarli? Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenzoguar Inviato 17 giugno 2014 - 17:05 Autore Share Inviato 17 giugno 2014 - 17:05 Allego foto... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenzoguar Inviato 8 luglio 2014 - 16:44 Autore Share Inviato 8 luglio 2014 - 16:44 Ciao raga! Ho un problema con il bloccasterzo vespa px prima serie, in pratica, lo inserisco tolgo la chiave, ma se do dei colpetti con lo sterzo il blocchetto ritorna indietro, qualcuno ha risolto? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenzoguar Inviato 8 luglio 2014 - 18:25 Autore Share Inviato 8 luglio 2014 - 18:25 Me la canto da solo...in pratica, riferendomi al problema bloccasterzo, la vespa ha l'aletta posta nell'alloggio del cilindretto, che dovrebbe fare da fermo consumata o rotta...non so se è capitato a qualcuno, ma credo si possa fare ben poco per risolvere! Magari qualche buon anima ha qualche soluzione? Confido in voi... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 luglio 2014 - 15:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2014 - 15:59 Me la canto da solo...in pratica, riferendomi al problema bloccasterzo, la vespa ha l'aletta posta nell'alloggio del cilindretto, che dovrebbe fare da fermo consumata o rotta...non so se è capitato a qualcuno, ma credo si possa fare ben poco per risolvere! Magari qualche buon anima ha qualche soluzione? Confido in voi... Sent from my iPhone using Tapatalk Si è già discusso di un problema simile proprio in questi giorni. Dai un'occhiata qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/65733-bloccasterzo-150px-prima-serie-si-preme-dito-posso-qualcosa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenzoguar Inviato 15 luglio 2014 - 16:16 Autore Share Inviato 15 luglio 2014 - 16:16 Grazie marben! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts