fabietto78 Inviato 10 giugno 2014 - 07:34 Share Inviato 10 giugno 2014 - 07:34 Salve ragazzi una domanda si può mettere il bordo scudo in alluminio su questo modello invece che quello di plastica? Se si dove lo trovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilDOC Inviato 9 luglio 2014 - 13:28 Share Inviato 9 luglio 2014 - 13:28 Salve ragazzi una domanda si può mettere il bordo scudo in alluminio su questo modello invece che quello di plastica?Se si dove lo trovo? Ciao, io ne ho acquistato uno per la mia pk50s: in alluminio a 2 pezzi, di quelli che si montano con le viti. Devo ancora montarlo e non so che effetto (estetico) faccia. Fra l'altro, provandocelo mi sembra che uno dei 2 non quadri proprio perfettamente, ma può darsi che poi fissandolo con le viti torni bene. Se qualcuno ha qualche dritta da darci, su come montarlo o sull'effetto estetico (tipo qualche foto da mostrarci) si faccia avanti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 9 luglio 2014 - 13:47 Share Inviato 9 luglio 2014 - 13:47 Io l'ho acquistato la settimana scorsa due pezzi..cromato in metallo x pk50s..ma non mi piace perché c'é tanto lasco spazio tra lamiera e scudo,ora ho preso quello in plastica e lo vernicio..colore alluminio.. Aderisce bene mantiene ed é piú bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilDOC Inviato 9 luglio 2014 - 14:42 Share Inviato 9 luglio 2014 - 14:42 Io l'ho acquistato la settimana scorsa due pezzi..cromato in metallo x pk50s..ma non mi piace perché c'é tanto lasco spazio tra lamiera e scudo,ora ho preso quello in plastica e lo vernicio..colore alluminio.. Aderisce bene mantiene ed é piú bello Ho capito, ma hai per caso qualche foto da farmi vedere su come ci starebbe quello cromato?? Quello in plastica come sarebbe?? Quello da mettere con la macchinetta apposta?? Quando lo monti puoi postare una foto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 10 luglio 2014 - 06:18 Share Inviato 10 luglio 2014 - 06:18 Ho capito, ma hai per caso qualche foto da farmi vedere su come ci starebbe quello cromato?? Quello in plastica come sarebbe?? Quello da mettere con la macchinetta apposta?? Quando lo monti puoi postare una foto?? Ti faccio vedere quello in plastica tutto un pezzo verniciato e montato..quello cromato lo conservo magari puó tornare utile..non lo metto perché io l'ho provato con la vespa non stuccata e verniciata,bisogna fare dei piccoli adattamenti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 12 luglio 2014 - 07:42 Share Inviato 12 luglio 2014 - 07:42 (modificato) qst è quello che ho montato ieri Modificato 12 luglio 2014 - 07:42 da toninopolini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilDOC Inviato 12 luglio 2014 - 07:47 Share Inviato 12 luglio 2014 - 07:47 qst è quello che ho montato ieri Complimenti, davvero un bel lavoretto!! Adesso valuterò il da farsi... nel caso in cui questo bordo scudo cromato non mi convinca seguirò il tuo esempio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts