refranco15 Inviato 10 giugno 2014 - 09:37 Share Inviato 10 giugno 2014 - 09:37 Buongiorno, come da titolo ho un problema col mio PX200e, in pratica a freddo se non spedivello almeno una 20na di volte non riesce a partire. Una volta andata non fa nemmeno tanto fumo come se fosse ingolfata, ed in ogni caso una volta riscaldata va che è una meraviglia. La bobbina è nuova, la candela pure l'ho cambiata mettendone una di grado termico 6, lo spillo conico l'ho sostituito verificando ovviamente lo stato del galleggiante. Ho provato a farla spegnere con il rubinetto della miscela chiuso, o viceversa a lasciarlo aperto....ma niente la mattina dopo non ne vuole sapere di avviarsi a primo colpo. Secondo la vostra esperienza cos' altro dovrei verificare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 giugno 2014 - 09:46 Share Inviato 10 giugno 2014 - 09:46 L'aria funziona? Il getto avviamento è pulito? La bobina sucuro sia buona? Ls pipetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 10 giugno 2014 - 09:56 Autore Share Inviato 10 giugno 2014 - 09:56 Inanzitutto grazie per la risposta, l'aria funziona tranquillamente, la bobina l'ho cambiata per scrupolo ma comunque sia con quella che c'era prima che con questa non è cambiato niente, il getto di cui mi parli onestamente non saprei, se mi indichi qual'è senz'altro posso dargli uno sguardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 14 giugno 2014 - 17:55 Autore Share Inviato 14 giugno 2014 - 17:55 Buona sera, ho fatto altre prove, in pratica se quando l'avvio tengo l'aria tirata e accelero appena appena, 3/4 pedalate e parte. La cosa non cambia anche se la vespa è stata tutto il giorno sotto al sole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 3 agosto 2014 - 10:05 Autore Share Inviato 3 agosto 2014 - 10:05 Nessuno riesce ad aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi Inviato 3 agosto 2014 - 16:32 Share Inviato 3 agosto 2014 - 16:32 Può essere da regolare la carburazione al minimo, hai per caso toccato la vite dietro il carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 3 agosto 2014 - 17:25 Autore Share Inviato 3 agosto 2014 - 17:25 No non ho toccato nulla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 3 agosto 2014 - 17:58 Share Inviato 3 agosto 2014 - 17:58 Buona sera, ho fatto altre prove, in pratica se quando l'avvio tengo l'aria tirata e accelero appena appena, 3/4 pedalate e parte. La cosa non cambia anche se la vespa è stata tutto il giorno sotto al sole. sembra che non arrivi abbastanza benzina quindi, controlla il getto dello starter, é sotto il coperchio galleggiante in corrispondenza appunto della levetta che si muove tirando l'aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 3 agosto 2014 - 22:19 Autore Share Inviato 3 agosto 2014 - 22:19 Ci darò uno sguardo...grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts