Vai al contenuto

Codice max mayer

94_special_wolf
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ora come già riportato, mi servirebbe sapere il codice max Mayer Dell arancio PIA 3/1. Ho trovato questo colore in delle tabelle in internet ma il codice no.. Non sono sicuro su che modello sia stato usato (small o large) e mi piacerebbe che qualcuno di voi, vero intenditore, mi sapesse dare una buona risposta, sarebbe ottimo. Grazie mille..

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ha aperto inutilmente una seconda discussione, l'altra e' solo stata postata di sezione. La tua ricerca e' molto confusionaria cmq ti do' il codice della Rally 180 color arancione 1,298,2933

Mi sa che e' stata chiusa in quanto aperta nella sezione sbagliata.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qui dal telefono avevo visto che era stata chiusa e non spostata. Quel colore ho visto che veniva utilizzato dall 83, nessuno proprio potrebbe indicarmi il codice? Grazie per ora cuorenero1997, chiederò al carrozziere di farmi un campione con quel codice, anche se il PIA 3/1 mi piaceva molto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti repeto nel 1983 non esistevano vespe color arancione, il px di quel colore non c'e' mai stato... potrebbe essere il giallo positano che e' molto simile all'arancione.... ora sono in giro appena son davanti al pc ti potrei postare alcune foto.....

p.s. non capisco cosa sia il Pia 3/1 dove l'hai preso???

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sul sito di Coloreamico c'è in tabella il colore arancio 3/1. Anche io non ricordo (soprattutto in relazione al 1983 e di PX ce n'erano parecchie in giro) di averne mai viste di questo colore. Magari contatta questi signori per info: info@coloreamico.it

PIA_3-1.jpg

Oppure per info questo: capuanocolori@gmail.com http://www.capuanocolori.it/ anche su questo sito è riportato lo stesso colore Arancio 3/1 in relazione all'anno 1983. Non ho idea di come trovare il codice Max Meyer, probabilmente presso i 2 colorifici indicati puoi reperire l'informazione.

Altra fonte è questa: Qnet

C'è indicata la formula per un Arancio Piaggio del 1983.

Spero siano info utili, buona ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]143728[/ATTACH]

ragazzi ma allora questo è arancio PIA 3/3?

Non credo, la foto è sovraesposta e trae in inganno, potrebbe essere uno qualsiasi dei molti rossi usati sulla special.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti