AngelOneGTR Inviato 11 giugno 2014 - 14:17 Share Inviato 11 giugno 2014 - 14:17 Salve a tutti, la discussione che apro riguarda una questione che forse qualcuno più informato potrebbe chiarirmi; vengo al dunque, sto preparando un secondo motore VNL2M per la mia :vespone:GTr, quando ormai mi mancava l'acquisto del gruppo termico, appunto un Pinasco 2 travasi ghisa, il meccanico a cui si è rivolto un mio amico, anche lui in opera su un altro motore GT, gli ha detto che non sta ritirando più gruppi termici Pinasco e di averne già restituiti alcuni con evidenti difetti di fusione:orrore: poichè è cambiato il fornitore dei cilindri e non hanno trovato ancora una soluzione alternativa. A sto punto mi son fermato:cioe:, voi ne sapete qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 11 giugno 2014 - 14:25 Share Inviato 11 giugno 2014 - 14:25 é la prima volta che la sento, ma in compenso che da un po molti si lamentino delle tolleranze dei GT pinasco in ghisa é palese su tutti i forum, quasi ovunque si dice che se prendi un pinasco la prima cosa da fare é andare a farlo controllare e eventualmente lappare. in compenso tutti parlano bene dei GT in alluminio. potrebbe essere un'alternativa... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelOneGTR Inviato 11 giugno 2014 - 14:43 Autore Share Inviato 11 giugno 2014 - 14:43 Ciao Gian, la scelta del ghisa è per un montaggio p&p senza maggiorare i travasi, giusto per avere più spinta visto che siamo sempre in 2 in sella... ma dico io, possibile che compro un gt pure di marca e poi lo devo portare a controllare e/o lappare??? Boh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 11 giugno 2014 - 14:47 Share Inviato 11 giugno 2014 - 14:47 io parlavo del pinasco alluminio 2T per la seconda domanda SI é più che possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 11 giugno 2014 - 18:41 Share Inviato 11 giugno 2014 - 18:41 Ti confermo che pinasco in ghisa escono con poco gioco , o fai un rodaggio chirurgico, sempre che non sia eccessivamente stretto , o misure e vai di lappatura. Ora non vorrei darti informazioni false mi sembra che polini abbia fatto qualcosa a 2T , controlla sul sito. Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts