IlVespista84 Inviato 12 dicembre 2015 - 10:12 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 10:12 Grande il Magny Cours...il mio ha segnato oltre 123 di gps......e me la sono fatta sotto.secondo me hai beccato un poliziotto vespista invidioso. Io monto un'espansione Pinasco e spero che non mi fermino. Con che rapporti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 dicembre 2015 - 10:15 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 10:15 Secondo me conosce la Vespa. Mi ha dato questa impressione quando ha messo il piede sulla pedivella e non scendeva.... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 dicembre 2015 - 11:56 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 11:56 Primaria 23 DRT per frizione 8 molle, cambio originale 150. Hai visto conosce la Vespa....sarà un pentito invidioso, brutta cosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 dicembre 2015 - 11:57 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 11:57 Primaria 23 DRT per frizione 8 molle, cambio originale 150.Hai visto conosce la Vespa....sarà un pentito invidioso, brutta cosa! Quindi dovrebbe essere 23/68 come me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 dicembre 2015 - 12:23 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 12:23 Esatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 dicembre 2015 - 12:51 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 12:51 Allora con una 65 e quarta da 36 guadagneresti qualcosa in più. Ma sinceramente se a te piace cosi e ti soddisfa non aprire che i 120 e oltre, a mio parere, sono già tanti per un mezzo come la vespa, poi ripeto è tutto soggettivo. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 dicembre 2015 - 13:39 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 13:39 Mi va più che bene................ anche troppo! Vedere quanto riesce a fare è una soddisfazione da togliersi, ma va bene una volta ogni tanto e basta così. Viaggiare tranquillo sul filo dei 110 con il motore che non sforza e non scalda è quello che mi serviva e che sono riuscito ad ottenere. Per il momento non apro i carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 dicembre 2015 - 13:43 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 13:43 Mi va più che bene................ anche troppo!Vedere quanto riesce a fare è una soddisfazione da togliersi, ma va bene una volta ogni tanto e basta così. Viaggiare tranquillo sul filo dei 110 con il motore che non sforza e non scalda è quello che mi serviva e che sono riuscito ad ottenere. Per il momento non apro i carter. Mi dici oltre al magny cours che configurazione hai? Carburatore? Albero? Che getti monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 dicembre 2015 - 14:11 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 14:11 24/24 CON 122 di max, il resto classico 160/Be3 e 55/160 di min; airbox Pinasco con filtro T5 originale, scarico Pinasco cromato, candela grado 9, albero originale Piaggio non modificato......... in pratica poco più di un P&P. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 dicembre 2015 - 14:16 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 14:16 24/24 CON 122 di max, il resto classico 160/Be3 e 55/160 di min;airbox Pinasco con filtro T5 originale, scarico Pinasco cromato, candela grado 9, albero originale Piaggio non modificato......... in pratica poco più di un P&P. Quindi niente carter raccordati? E come fai a raggiungere quella velocità? Merito dello scarico? A proposito è tanto rumoroso? Puoi postare una foto della tua vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 dicembre 2015 - 16:41 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 16:41 Diciamo che quel cilindro senza raccordare i carter potrebbe esprimersi, dico potrebbe, in quel modo, ma quanto può durare? Ha dei travasi enormi quindi di conseguenza ha veramente bisogno di bere. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 12 dicembre 2015 - 18:30 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 18:30 Andare oltre i, 110 con i soli freni a tamburo.. Non lo vedo molto prudente. Stare sui 110 tranquilli quel cilindro va un pelo toccato. Quel motore lo conosco bene.. Avere una accensione ad anticipo variabile sarebbe un toccasana ma volano altri 200€... Una centralina ad anticipo variabile la vedo come un'incognita dato che leggo di problemi di durata e affidabilità delle centraline stesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 dicembre 2015 - 19:05 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 19:05 Lo so, ma per il momento mi basta come va. La V max ho voluto provarla una volta....e mi è bastata. Viaggio tranquillo sui 110 km/h di tachimetro (100 effettivi). La pinasco rende bene e fino a che il motore non va in coppia ha un rumore sordo e cupo, non fastidioso, dopo cambia la musica e diventa rabbioso e metallico pieno, prima giravo con la Simonini....praticamente una moto da cross. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 dicembre 2015 - 19:10 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 19:10 Lo so, ma per il momento mi basta come va.La V max ho voluto provarla una volta....e mi è bastata. Viaggio tranquillo sui 110 km/h di tachimetro (100 effettivi). La pinasco rende bene e fino a che il motore non va in coppia ha un rumore sordo e cupo, non fastidioso, dopo cambia la musica e diventa rabbioso e metallico pieno, prima giravo con la Simonini....praticamente una moto da cross. [ATTACH=CONFIG]158243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]158244[/ATTACH] Complimenti per il giocattolo bella veramente Allora eri tu quello che ho sverniciato a 128kmh Scherzo comunque. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 dicembre 2015 - 19:18 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 19:18 Complimenti per il giocattolo bella veramente Allora eri tu quello che ho sverniciato a 128kmh Scherzo comunque. Visto che siete entrambi di Bari può essere Andare oltre i, 110 con i soli freni a tamburo.. Non lo vedo molto prudente. Stare sui 110 tranquilli quel cilindro va un pelo toccato. Quel motore lo conosco bene.. Avere una accensione ad anticipo variabile sarebbe un toccasana ma volano altri 200€... Una centralina ad anticipo variabile la vedo come un'incognita dato che leggo di problemi di durata e affidabilità delle centraline stesse.Conosco qualcuno di Ceolini! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 12 dicembre 2015 - 19:29 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 19:29 Io mi son fermato a 120 di GPS... Aspetto la forca a disco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 dicembre 2015 - 19:56 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 19:56 .....eccoli i Magny Cours che vengono fuori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 12 dicembre 2015 - 20:01 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 20:01 Alt.. Io non monto Pinasco! Sia chiaro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 dicembre 2015 - 20:56 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 20:56 Questo sia chiaro... perché? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 12 dicembre 2015 - 21:08 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 21:08 Per questo motivo.. 177 2 travasi in ghisa da 110 orari... Su ruote da otto. 5000 km e 6 scaldate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 13 dicembre 2015 - 14:02 Share Inviato 13 dicembre 2015 - 14:02 Per questo motivo.. [ATTACH]158249[/ATTACH]177 2 travasi in ghisa da 110 orari... Su ruote da otto. 5000 km e 6 scaldate i pinasco i ghisa escono stretti, ormai lo sanno pure i sassi ed avrebbe dovuto saperlo anche chi l'ha montato, certo non gli si può dare la colpa ma purtroppo la qualità dei ricambi vespa è medio-bassa e vanno misurate le quote di quasi tutti gli articoli che si acquistano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 13 dicembre 2015 - 14:16 Share Inviato 13 dicembre 2015 - 14:16 Questa termica è stato montata appena uscita, il motore quella volta non è stato chiuso da me ma da qualcuno che di motori ne chiude per mestiere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaPlaya Inviato 13 dicembre 2015 - 18:44 Share Inviato 13 dicembre 2015 - 18:44 Lo so, ma per il momento mi basta come va.La V max ho voluto provarla una volta....e mi è bastata. Viaggio tranquillo sui 110 km/h di tachimetro (100 effettivi). La pinasco rende bene e fino a che il motore non va in coppia ha un rumore sordo e cupo, non fastidioso, dopo cambia la musica e diventa rabbioso e metallico pieno, prima giravo con la Simonini....praticamente una moto da cross. [ATTACH=CONFIG]158243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]158244[/ATTACH] Che applicazione utilizzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 13 dicembre 2015 - 19:18 Share Inviato 13 dicembre 2015 - 19:18 che applicazione utilizzi? gps speed. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 13 dicembre 2015 - 20:21 Share Inviato 13 dicembre 2015 - 20:21 Quanto scarto con lo strumento della vespa? I canonici 10km? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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