nacchere Inviato 11 giugno 2014 - 18:02 Share Inviato 11 giugno 2014 - 18:02 Salve! Vi scrivo il mio problema: possiedo una Vespa PX 125; dopo aver fatto cadere la molla di regolazione minimo nell'aspirazione, ho rotto il motore (pistone, cilindro e rigatura carter lato volano). Dopo la sostituzione del pistone e del cilindro, il motore tiene il minimo ma se accelero si ingolfa. Può dipendere dal carter che si è rigato, siccome non l'ho sostituito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 giugno 2014 - 08:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2014 - 08:54 (modificato) benvenuto! purtroppo non hai risposte perchè hai descritto il tuo problema nella sezione sbagliata del forum e quindi non visibile a chi ha una vespa come la tua. sposto in officina LARGEframe Modificato 18 giugno 2014 - 08:54 da areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts