GiuseppeET4 Inviato 11 giugno 2014 - 19:01 Share Inviato 11 giugno 2014 - 19:01 Salve, ho un problema con la mia Vespa 125 ET4, classe 1998 . O meglio, mi hanno detto che ho un problema. Spiego meglio. Un meccanico osservando casualmente il motore, si è accorto che "si muove" e mi ha detto tassativamente che il veicolo (effettivamente vecchio, ma comunque efficiente) "ha pochi mesi di vita". A meno che non gli cambi i supporti del motore. Mi informo alla Piaggio sul costo: oltre 110 euro. Più circa altrettanti per il lavoro. Un mio amico sostiene che non è vero. L'ho fatta vedere ad altri due meccanici, e mi hanno detto che secondo loro non c'è un problema o, almeno, non c'è un problema così imminente da parlare di pochi mesi di vita. Francamente non so che pesci prendere. Non so se dare retta al primo meccanico, che finora ho sempre reputato bravo nel suo mestiere, oppure agli altri. Non so se valga la pena, tra l'altro, spendere attorno ai 200 euro per una vespa che ho comprato 4 anni fa, già usata e che aveva già avuto diversi proprietari prima di me. Consigli? Pareri? Esperienze simili? Grazie e saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 giugno 2014 - 08:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2014 - 08:41 ciao Giuseppe, purtroppo qui nessuno o pochi ha una ET4.. forse in un forum di "Vespe" automatiche potranno aiutarti meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts