Vai al contenuto

Poeta, chiedilo agli uomini azzurri

poeta
 Share

Recommended Posts

Echospro ovviamente il mio post non era riferito a te ... Sono anni che frequento questo forum e anche se non ti conosco personalmente ho sempre apprezzato i tuoi interventi

Ho usato il termine truppa come sinonimo di gruppetto... Non credo ci sia una coalizione dietro tutti i detrattori e manco me ne frega molto... Era semplicemente x evidenziare che a ogni singolo post di paolo trovo quei tre o quattro fissi a fargli pelo e contropelo... Francamente mi pare abbastanza seccante...

Rispondendo poi direttam a cuorenero, io non faccio parte di nessun gruppo romano etc ... Conosco Paolo che mi diede una mano col motore della mia vnb tempo fa... E ho avuto modo di incontrarlo più di qualche volta e farci 4 chiacchiere al suo box ... È una persona di una cortesia e generosità rara ai nostri tempi... Per questo mi è sembrato doveroso spezzare una lancia a suo favore ... Non per chissà quale dietrologia e/o coalizione "romana".

Sono iscritto ormai da oltre 7 anni sul forum e x una volta mi sono permesso di dire la mia, visto che a mia memoria non ricordo atteggiamenti tanto aggressivi da parte della vecchia guardia rispetto ai nuovi utenti, io stesso qui fui accolto a braccia aperte... Evidentemente i tempi son cambiati.. La vespa è diventata negli anni una moda.. e non più solo una passione...Crescono i vespisti dunque ... Ma non tutti hanno lo stesso stile...peccato!

Modificato da luca82
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

@Luca. Non era un attacco nei tuoi confronti, assolutamente, era per capire cosa intendevi per "truppa" perchè, come ti dicevo, non c'è nessuno coalizzato contro Paolo, che tralaltro mi piacerebbe conoscere personalmente assieme a parecchi altri che vivono VR

Ti quoto quando dici che per tanti la Vespa è una moda confusa con la passione, ma c'è di buono che i modaioli alla fine si riconoscono, sono quelli che dopo qualche tempo si liberano della Vespa per una moto o uno scooter ....

La passione, fortunatamente, è ben altro!

@Paolo Poeta: Quoto totalmente quello che hai scritto.

Mio padre si liberò negli anni di un faro basso (presa da suo fratello nei primmissimi anni 50) sostituendolo, come dice lui, per "la prima vespa col faro sul manubrio", cambiandola poi con un altro paio di modelli o forse più.

Tutte vespe furono regalate ad amici e parenti, ma come scrivi anche tu, prima le Vespe finivano dallo sfasciacarrozze ancora funzionanti.

Ed è vero che proprio il fatto di recuperare l'irrecuperabile ha reso questo mezzo immortale. :applauso:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Echospro ovviamente il mio post non era riferito a te ... Sono anni che frequento questo forum e anche se non ti conosco personalmente ho sempre apprezzato i tuoi interventi

Ho usato il termine truppa come sinonimo di gruppetto... Non credo ci sia una coalizione dietro tutti i detrattori e manco me ne frega molto... Era semplicemente x evidenziare che a ogni singolo post di paolo trovo quei tre o quattro fissi a fargli pelo e contropelo... Francamente mi pare abbastanza seccante...

Rispondendo poi direttam a cuorenero, io non faccio parte di nessun gruppo romano etc ... Conosco Paolo che mi diede una mano col motore della mia vnb tempo fa... E ho avuto modo di incontrarlo più di qualche volta e farci 4 chiacchiere al suo box ... È una persona di una cortesia e generosità rara ai nostri tempi... Per questo mi è sembrato doveroso spezzare una lancia a suo favore ... Non per chissà quale dietrologia e/o coalizione "romana".

Sono iscritto ormai da oltre 7 anni sul forum e x una volta mi sono permesso di dire la mia, visto che a mia memoria non ricordo atteggiamenti tanto aggressivi da parte della vecchia guardia rispetto ai nuovi utenti, io stesso qui fui accolto a braccia aperte... Evidentemente i tempi son cambiati.. La vespa è diventata negli anni una moda.. e non più solo una passione...Crescono i vespisti dunque ... Ma non tutti hanno lo stesso stile...peccato!

Io non ho criticato il tuo voler difendere un amico o conoscente ma ho elogiato tutto ciò, credo che tu non debba leggere in maniera negativa la contrarieta avuta nei confronti di Poeta, ma sia più importante entrare nel merito. Se in una discussione 5 o più persone hanno dato torto a Poeta, documentando il tutto e lui testardamente ha continuato a portare avanti le sue tesi, tesi peraltro prive di fondamento allora non vedo alcuna cattiverie, ma si è voluto puntualizzare, poi le battutine fanno parte del gioco. Io stesso alcune volte ho fatto degli errori ma davanti ad una giusta correzione non ho mai criticato. In questa tua analisi nei miei confronti, analisi che per me lascia il tempo che trova, non hai messo in risalto il comportamento privo di umiltà del nostro amico Poeta che in molte discussioni si è presentato come un genio tra tanti incapaci, bhè questo non lo trovo giusto, visto che qui c'è gente che in primis merita rispetto e in secundis ha un bagaglio di conoscenze sul mondo vespa infinito! Ricordati che per meritare rispetto bisogna anche saperlo dare.... Una cosa ti posso assicurare, qui ho tanti amici con cui ho un ottimo rapporto, con qualcuno mi vedo o mi sento telefonicamente e anche per questo il tuo giudizio nei miei confronti non mi tange, ma mai ci siamo accordati per fare una "guerra" a Poeta!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Cuorenero, adesso che hai replicaato penso che possa bastare.

Se dovete dirvi ancora qualcosa, fatelo come le coppiette innamorate: in privato, utilizzando gli MP.

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuorenero, adesso che hai replicaato penso che possa bastare.

Se dovete dirvi ancora qualcosa, fatelo come le coppiette innamorate: in privato, utilizzando gli MP.

Grazie 1000

Personalmente non ho nulla da aggiungere, credo di aver detto tutto!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti