luxinterior Inviato 11 giugno 2014 - 22:55 Share Inviato 11 giugno 2014 - 22:55 Come da titolo volevo segnalare che ad un mio amico, hanno rubato la Vespa. Era parcheggiata davanti al lavoro con il solo bloccasterzo, in mezzo ad una decina tra frulli e qualche Harley. Il furto è avvenuto a Milano in via Washington, la Vespa è un PX 125 del 2004 color grigio completamente originale, la targa CG...60. Se vi capitasse di vederne una simile..... Grazie Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 giugno 2014 - 06:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2014 - 06:08 (modificato) Mi spiace per il tuo amico Lux. Se hai delle foto, pubblicale. Potrebbero essere d'aiuto. Purtroppo, abbiamo anche una sezione del forum destinata a queste brutte cose, per cui sposto la discussione. Scordavo: non avere paura a mettere in chiaro i dati della vespa. N° di targa, n° di telaio e n° di motore, se posseduti, spesso si rivelano molto utili in queste circostanze. Modificato 12 giugno 2014 - 06:28 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 giugno 2014 - 06:14 MODERATOR Share Inviato 12 giugno 2014 - 06:14 Parlavo domenica con una signora, ragazzina negli anni 50 a Milano ..... tutta un'altra musica, un altro vivere. Oggi ti si fregano le braghe mentre le porti se non stai attento. Peccato. Mi spiace per il tuo amico, spero si risolva. Digli di tenere d'occhio le varie aste on-line .... vana speranza, ma pur sempre una speranza. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 12 giugno 2014 - 07:09 Share Inviato 12 giugno 2014 - 07:09 Parlavo domenica con una signora, ragazzina negli anni 50 a Milano ..... tutta un'altra musica, un altro vivere.Oggi ti si fregano le braghe mentre le porti se non stai attento. Peccato. Mi spiace per il tuo amico, spero si risolva. Digli di tenere d'occhio le varie aste on-line .... vana speranza, ma pur sempre una speranza. Gg Quoto. Un a settimana fa hanno beccato grazie alle ricerche sui vari siti di aste e vendite tra privati un 27enne della mia città che ricettava mezzi rubati. E lo hanno preso! Controlliamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 12 giugno 2014 - 22:14 Autore Share Inviato 12 giugno 2014 - 22:14 Scusate mi era sfuggita la sezione emergenze. Domani vedo di contattare il mio sfortunato amico e vedo di farmi dare i dati, per la foto non sarebbe molto indicativa, in quanto è completamente originale, non un' adesivo, praticamente perfetta. Parlavo domenica con una signora, ragazzina negli anni 50 a Milano ..... tutta un'altra musica, un altro vivere.Oggi ti si fregano le braghe mentre le porti se non stai attento. Peccato. Mi spiace per il tuo amico, spero si risolva. Digli di tenere d'occhio le varie aste on-line .... vana speranza, ma pur sempre una speranza. Gg Grazie del suggerimento, le aste on line le stiamo già controllando. La signora tua conoscente ha perfettamente regione; quando ero bambino, in estate, in serate come queste, qui a Milano, portavano il tavolino sul marciapiede, le sedie, il fiasco di vino e partita a carte. Se lo fai ora ti fregano la sedia da sotto il sedere. Altri tempi, altri valori Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts