Alberello Inviato 12 giugno 2014 - 10:38 Share Inviato 12 giugno 2014 - 10:38 Ciao a tutti, devo sostituire la bobina AT esterna della mia 50R, nel mia però il cavo candela è saldato internamente, mentre in quella nuova pare vada avvitato, posso recuperare il vecchio cavo tagliandolo? La vite per fissare il cavo nella bobina nuova la trovo in ferramenta? Ecco la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 giugno 2014 - 10:49 MODERATOR Share Inviato 12 giugno 2014 - 10:49 Ciao a tutti, devo sostituire la bobina AT esterna della mia 50R, nel mia però il cavo candela è saldato internamente, mentre in quella nuova pare vada avvitato, posso recuperare il vecchio cavo tagliandolo? La vite per fissare il cavo nella bobina nuova la trovo in ferramenta?Ecco la foto Si, puoi usare il vecchio. La vite dovrebbe gia essere dentro alla bobina nuova. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 12 giugno 2014 - 11:05 Autore Share Inviato 12 giugno 2014 - 11:05 È quello che pensavo anche io, ma non c'è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 12 giugno 2014 - 11:46 Share Inviato 12 giugno 2014 - 11:46 quale vite scusa? e gia presente nella bobina guarda la foto non sono viti che si mettono col giravite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 12 giugno 2014 - 11:48 Autore Share Inviato 12 giugno 2014 - 11:48 Cambio domanda allora, scusate se sono ignorante. Come fisso il cavo tagliato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 giugno 2014 - 11:59 MODERATOR Share Inviato 12 giugno 2014 - 11:59 Cambio domanda allora, scusate se sono ignorante. Come fisso il cavo tagliato? Guarda dentro al foro dove ci va il cavo AT, vedi che li dentro c'e' una vite che esce dalla bobina? Il cavo lo devi avvitare su quella vite. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 13 giugno 2014 - 10:19 Share Inviato 13 giugno 2014 - 10:19 Guarda dentro al foro dove ci va il cavo AT, vedi che li dentro c'e' una vite che esce dalla bobina?Il cavo lo devi avvitare su quella vite. Vol. esttamente:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 13 giugno 2014 - 10:58 Autore Share Inviato 13 giugno 2014 - 10:58 Mi suonava strano "avvitare il cavo", comunque fatto grazie. Mi manca solo una vite di fissaggio da sostituire... L'unico dubbio che mi rimane è sulla vicinanza con l'ammo, visto che la piastra di fissaggio che c'era sulla vecchia bobina non posso recuperarla, e con quella manterrei distanze e spazi di lavoro migliori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 giugno 2014 - 11:03 MODERATOR Share Inviato 13 giugno 2014 - 11:03 Mi suonava strano "avvitare il cavo", comunque fatto grazie. Mi manca solo una vite di fissaggio da sostituire... L'unico dubbio che mi rimane è sulla vicinanza con l'ammo, visto che la piastra di fissaggio che c'era sulla vecchia bobina non posso recuperarla, e con quella manterrei distanze e spazi di lavoro migliori. Per montare questo tipo di bobina ti serve la piastra di montaggio. Per intenderci questa Holding Plate ignition coil, | SIP-Scootershop.com Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 13 giugno 2014 - 15:07 Autore Share Inviato 13 giugno 2014 - 15:07 Grazie mille, piastra avvitata, bobina montata, Vespa risvegliata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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