Giammyg Inviato 15 giugno 2014 - 11:16 Share Inviato 15 giugno 2014 - 11:16 Ciao Ragazzi, Vi scrivo perchè ieri ho scambiato una conversazione col mio futuro meccanico (specializzato in vespe). Mi ha detto che la Cosa deve avere il cappuccio candela schermato. La mia ha un cappuccio classico della vespa, in gomma col la forchettina in ottone. In oltre mi ha detto che è importante avere il cappuccio schermato perchè a lungo andare si può bruciare la centralina. E' vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 15 giugno 2014 - 11:53 MODERATOR Share Inviato 15 giugno 2014 - 11:53 No, è solo per far funzionare il contagiri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammyg Inviato 15 giugno 2014 - 11:57 Autore Share Inviato 15 giugno 2014 - 11:57 Ciao, ma nonostante abbia il cappuccio in gomma normalissimo il contagiri funziona bene! Non ho capito, di serie le Cosa lo hanno schermato o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 15 giugno 2014 - 12:40 Share Inviato 15 giugno 2014 - 12:40 Io sulla mia avevo un cavo verde con cappuccio metallico,credo fosse quella originale, io l'ho sostituita con questa, però il contagiri non funziona lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts