tommiv Inviato 10 ottobre 2016 - 18:16 Share Inviato 10 ottobre 2016 - 18:16 Con il malossi si avvicina molto al 200..bello copioso in piu ai un allungo fino a 8700 in terza, il mio originale.. bhe piu di 95 non faceva...avevano pasticciato i travasi ed il pistone era di un px 125..in salita ti piantava ...dove un vespino 50 andava su senza troppi problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 ottobre 2016 - 19:20 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2016 - 19:20 Con il malossi si avvicina molto al 200.. :quote: te vori ben istess! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 10 ottobre 2016 - 19:26 Share Inviato 10 ottobre 2016 - 19:26 :quote: te vori ben istess! Gg E lo soooo gigi...??, si avicina al 200 non e come il 200??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 ottobre 2016 - 19:31 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2016 - 19:31 Ho proposto a Claudio di modificare una Sito Plus che ho per il motore 200 ed adattarla per la T5 C'è da sbizzarrirsi. Che ne dici? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 10 ottobre 2016 - 19:44 Share Inviato 10 ottobre 2016 - 19:44 Ho proposto a Claudio di modificare una Sito Plus che ho per il motore 200 ed adattarla per la T5C'è da sbizzarrirsi. Che ne dici? Gg Ne ho una anche io di sito plus x il 200, usata 2 mesi..la tolsi subito!! il 200 malossi non andava una sega, se la distrugge la tua li do la mia, cosa fa altri esperimenti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 ottobre 2016 - 19:52 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2016 - 19:52 Ne ho una anche io di sito plus x il 200, usata 2 mesi..la tolsi subito!! il 200 malossi non andava una sega, se la distrugge la tua li do la mia, cosa fa altri esperimenti Ti dirò, non era così male la Plus sul Malossi 1a versione, baccano a parte, poi è un ragazzo intraprendente: magari ci cava qualcosa di buono Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 10 ottobre 2016 - 19:56 Share Inviato 10 ottobre 2016 - 19:56 Il mio 210 andava malissimo.....con la plus, se la castrona la tua gigi li passo la mia, cosi puo fare altre prove... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 18 ottobre 2016 - 23:21 Share Inviato 18 ottobre 2016 - 23:21 salve ma nessuno ha provato la sip road per dare piu' coppia e magari aggiungere un pignone 22 denti? Io ho un t5 polinizzato. Ho visto inoltre che esiste anche la big box bgm che soprattutto nella versione touring dovrebbe aiutare molto i bassi (almeno cosi dice la pubblicità su scooter center). cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 19 ottobre 2016 - 08:07 Share Inviato 19 ottobre 2016 - 08:07 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ho trovato questo grafico in rete da un sito inglese. È un confronto, su base motore originale di sito plus sip e bgm mod pro (penso). Mi sembra interessante per capire soprattutto la curva di coppia della padella e pr capire eventualmente se il motore ha abbastanza schiena per tirare un pignone più lungo avendo un gt con cilindrata maggiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 19 ottobre 2016 - 19:58 Share Inviato 19 ottobre 2016 - 19:58 [ATTACH=CONFIG]163226[/ATTACH] - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ho trovato questo grafico in rete da un sito inglese. È un confronto, su base motore originale di sito plus sip e bgm mod pro (penso). Mi sembra interessante per capire soprattutto la curva di coppia della padella e pr capire eventualmente se il motore ha abbastanza schiena per tirare un pignone più lungo avendo un gt con cilindrata maggiore sembra che la sip entri in coppia prima ma poi comincia a calare quando la bgm inizia ad entrare in coppia; diverso invece il discorso per sito plus che la un numero di giri per sfruttare la coppia piu' ampio offrendo pero' meno coppia. cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 ottobre 2016 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2016 - 20:25 Occorre vedere su che motore sono state bancate. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 20 ottobre 2016 - 06:50 Share Inviato 20 ottobre 2016 - 06:50 Su motore originale - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Su motore originale - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Questo invece è un confronto tra scarico originale e bgm touring ma si t5 con gt polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_88 Inviato 3 marzo 2017 - 22:13 Share Inviato 3 marzo 2017 - 22:13 Ciao a tutti, la mia T5 ha la marmitta intoppata, alcune officine non svolgono il lavoro per svuotare la marmitta, mi propongono sta Sito Plus... A questo punto mi rassegno.. ..autorizzo e faccio montare quella sito plus o ci sono marmitte migliori di quella che fanno rendere meglio la vespa con anche più tiro ai bassi regimi, magari? inviato da tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 3 marzo 2017 - 23:57 Share Inviato 3 marzo 2017 - 23:57 FERMISSIMO!!!! taglia il fondello rotondo che ha il cannello al centro, taglialo con il frullino di netto, poi togli tutta la lana dentro e il pezzo di cannello rimasto tagliato, vai da un radiatorista e con 5 euro te la risalda!!! Pulita e nero opaco alta temperatura e trona nuva e la vespa ti andrà una BOMBA!!! Oppure offro 50 eruo per la tua 1942 intoppata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 4 marzo 2017 - 08:27 Share Inviato 4 marzo 2017 - 08:27 EDIT Nei forum e' fatto assoluto divieto di inserire post di vendita/acquisto, qualunque violazione comporterà la cancellazione del post ed eventuali sanzioni da parte dei Moderatori e dello Staff. Il consiglio è sempre quello: controllare il regolamento del FORUM Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_88 Inviato 4 marzo 2017 - 20:19 Share Inviato 4 marzo 2017 - 20:19 FERMISSIMO!!!! taglia il fondello rotondo che ha il cannello al centro, taglialo con il frullino di netto, poi togli tutta la lana dentro e il pezzo di cannello rimasto tagliato, vai da un radiatorista e con 5 euro te la risalda!!! Pulita e nero opaco alta temperatura e trona nuva e la vespa ti andrà una BOMBA!!! Oppure offro 50 eruo per la tua 1942 intoppata. Grazie per il consiglio, ma non sono molto pratico di queste cose, mi diresti il punto preciso di dove forare e che attrezzo serve? Ma passare alla sitoplus perde prestazioni? Ps: Grazie per la proposta, ma se anche la cambiassi la marmitta me la tengo inviato da tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 4 marzo 2017 - 21:16 Share Inviato 4 marzo 2017 - 21:16 Tra l'originale t5, e sito plus c'è un abisso. Meglio investire il tempo per sistemare la sua. Dovendo investire in uno scarico nuovo, conviene vertere per una padella a coni. Puoi chiedere agli utenti dornax o mega per consigli su quale sia la più indicata per il tuo motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 marzo 2017 - 21:44 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2017 - 21:44 Oppure offro 50 eruo per la tua 1942 intoppata. Porcaccia miseria, questa tua affermazione mi è sfuggita!!! Paolo vale per tutti il regolamento riguardante il mercatino. Io posso abbaiare e non mordere ma ti assicuro che nello staff ci sono quelli che non dicono nulla e fanno i fatti. E tu giassai ..... A buon intenditor .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 4 marzo 2017 - 23:12 Share Inviato 4 marzo 2017 - 23:12 Era uno sfottò diamine!! Che gli dico come salvarla se la volevo!!! Qualsiasi altra marmitta andrà peggio della sua che è introvabile, per altro facilissima da pulire e rende la 1942 eterna.... La SITOPLUS in confronto fà skifo, anche perchè ha un rumore pessimo e fastidiosissimo, altrenativa valida solo in caso che NON SI ABBIA UNO STRACCIO DI MARMITTA SULLA T5! io le taglio a mano con una sega , poi le risaldo....o le porto a saldare da un radiatorista... non avendo marme T5 da aprire non ho foto, aprii la mia prima marma T5 del 1988 per recuperarla per motivi più che altro economici (erano allora ricambio disponible), da allora credo dii averne fatte altre 4... dopodichè mai più dati problemi,. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 marzo 2017 - 23:39 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2017 - 23:39 Paolo non lo so se era o non era uno "sfottò", credo nella tua buona fede, ma sappi che certe affermazioni possono dare spazio a male interpretazioni. Chiuso l'argomento. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 5 marzo 2017 - 06:28 Share Inviato 5 marzo 2017 - 06:28 :ciao: - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Grazie per il consiglio, ma non sono molto pratico di queste cose, mi diresti il punto preciso di dove forare e che attrezzo serve?Ma passare alla sitoplus perde prestazioni? Ps: Grazie per la proposta, ma se anche la cambiassi la marmitta me la tengo inviato da tapatalk ti ho inviato un messaggio privato :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 5 marzo 2017 - 22:12 Share Inviato 5 marzo 2017 - 22:12 Paolo non lo so se era o non era uno "sfottò", credo nella tua buona fede, ma sappi che certe affermazioni possono dare spazio a male interpretazioni.Chiuso l'argomento. Gg K-ricevuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 15 aprile 2017 - 09:15 Share Inviato 15 aprile 2017 - 09:15 Ciao a tutti, la mia T5 ha la marmitta intoppata, alcune officine non svolgono il lavoro per svuotare la marmitta, mi propongono sta Sito Plus... A questo punto mi rassegno.. ..autorizzo e faccio montare quella sito plus o ci sono marmitte migliori di quella che fanno rendere meglio la vespa con anche più tiro ai bassi regimi, magari? inviato da tapatalk Lascia perdere la sito plus, segui i consigli del buon poeta, da quanto ho capito sei nella mia stessa situazione..nessuna officina apre e risalta marmite..ti danno direttamente una nuova ti rifilano quella ciofeca di sito plus fa un rumore da barattoli..??.... o altrimenti monti una megadella v4cl3..perdi un Po nel estetica ma guadagni in prestazioni sia ai bassi che alti...?? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_88 Inviato 17 aprile 2017 - 11:55 Share Inviato 17 aprile 2017 - 11:55 Sono riuscito a farmela svuotare, poi sabbiata e verniciata + altri lavoretti che non ricordo. Ora è una bomba, viaggia benissimo e corre Per evitare di reintasare la marmitta cosa consigliate di fare? Serve qualche additivo da mettere nella miscela? Inviato tramite tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 aprile 2017 - 16:52 Share Inviato 17 aprile 2017 - 16:52 No,va guidata sempre a manetta;se vai piano si intasa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.