PISTONE GRIPPATO Inviato 20 giugno 2014 - 04:50 Share Inviato 20 giugno 2014 - 04:50 Cosi impari a sforacchiare i dischi della frizione senza togliere il ricciolo:risata: della serie "bastard inside" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 1 luglio 2014 - 06:56 Share Inviato 1 luglio 2014 - 06:56 mi aggiungo qua così non apro un altro topic.... ho un blocco motore per px 150 arcobaleno senza avviamento elettrico su cui sbizzarrirmi.... il mio intento è fare un motore turistico (abbastanza brioso)....dopo un po di informazioni che ho raccolto qua la ricetta che farebbe il caso mio secondo me sarebbe: 177 polini preso dalla scatola e montato carter raccordati al polini valvola raccordata al carburatore e scatola carburatore raccordata ai carter carburatore 24 (del 200) o il 24 del t5 ...(qua non so proprio che prendere) albero Mazzucchelli c57 (la corsa è come quella originale giusto?) (lo prendo in c57 soprattutto perché avrei meno problemi nel montaggio in quanto con corse differenti poi ci sarebbero basette e roba varia che non me la sento di andare in questo ginepraio marmitta megadella... come motore da come ho capito dovrebbe essere abbastanza resistente per l'uso cittadino e comunque anche bello brioso giusto? se avete altri pareri o considerazioni o consigli ditemelo che oggi inizio ad aprire il blocco motore e preparo la lista degli oggetti da ordinare grazie mille!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts