luxinterior Inviato 21 giugno 2014 - 22:43 Share Inviato 21 giugno 2014 - 22:43 Anzichè lasciare io l' Italia, indovinate dove manderei tanti italiani, in particolar modo i governanti. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 22 giugno 2014 - 10:49 Autore Share Inviato 22 giugno 2014 - 10:49 Anzichè lasciare io l' Italia, indovinate dove manderei tanti italiani, in particolar modo i governanti.Ciao Lux Concordo in pieno, ma sembra che in questo paese chi stà bene se ne freghi di chi soffre! Certamente c'è una parte di persone che si giovano di questa situazione e spesso le cose futili divengono più importanti di tante cose basilari!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 22 giugno 2014 - 10:57 Autore Share Inviato 22 giugno 2014 - 10:57 (modificato) si si Cuorenero era per eccedere in un posto da "estremo nord" (talmente nord da essere fuori italia) l'ungheria è in ripresa grazie alle fabbriche di produzione specie Asiatiche. Ci sono diversi poli tecnologici. Ma la lingua è IMPOSSIBILE Per mia fortuna conosco il napoletano e come diceva il grande Enzo Cannavale..... i napoletani hanno il pedigree internazionale!!!! Modificato 22 giugno 2014 - 10:59 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 24 giugno 2014 - 21:50 Share Inviato 24 giugno 2014 - 21:50 Concordo in pieno, ma sembra che in questo paese chi stà bene se ne freghi di chi soffre! Certamente c'è una parte di persone che si giovano di questa situazione e spesso le cose futili divengono più importanti di tante cose basilari!!! Parole sante! Questa è la realtà che viviamo in Italia, siamo un popolo di superficiali. La riprova la troverai domattina nelle edicole, siamo in lutto!! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 24 giugno 2014 - 22:33 Autore Share Inviato 24 giugno 2014 - 22:33 Parole sante!Questa è la realtà che viviamo in Italia, siamo un popolo di superficiali. La riprova la troverai domattina nelle edicole, siamo in lutto!! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts