Utente Cancellato 005 Inviato 16 giugno 2014 - 13:40 Share Inviato 16 giugno 2014 - 13:40 stavo cercando il comando cambio di un px senza frecce(tutto il tubo) volevo sapere, se quel manettino ha le stesse misure di uno TS RALLY, infatti trovare questo manettino del cambio è molto difficile, possibile che siano uguali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 giugno 2014 - 14:02 MODERATOR Share Inviato 16 giugno 2014 - 14:02 stavo cercando il comando cambio di un px senza frecce(tutto il tubo) volevo sapere, se quel manettino ha le stesse misure di uno TS RALLY, infatti trovare questo manettino del cambio è molto difficile, possibile che siano uguali? Da catalogo ricambi, hanno codici diversi quaindi dubito che siano uguali. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 16 giugno 2014 - 14:25 Autore Share Inviato 16 giugno 2014 - 14:25 Da catalogo ricambi, hanno codici diversi quaindi dubito che siano uguali. Vol. quello della rally sembra proprio uguale.....forse cambia la lunghezza del tubo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 16 giugno 2014 - 16:55 Share Inviato 16 giugno 2014 - 16:55 TUBO COMANDO CAMBIO VESPA PX SENZA FRECCE | Motocenter | Ricambi e Acessori Vespa e Scooter Automatici COMANDO CAMBIO VESPA PX PE P X 125 150 200 senza FRECCE | eBay alcuni esempi, ma ho visto che ce l'hanno anche altri ricambisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 16 giugno 2014 - 17:27 Autore Share Inviato 16 giugno 2014 - 17:27 sisi ho visto sul web un po i prezzi e i tipi di tubi comando, perchè anche su sip c'e l'hanno ma è marchiato CIF, quelli di basso prezzo deduco che non siano piaggio, forse pero ho trovato un rivenditore che vende uno piaggio ad un prezzo ottimo,speriamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts