saveriovespa Inviato Giugno 16, 2014 Inviato Giugno 16, 2014 (modificato) ciao ragazzi, oggi sistemando in garage, tra le mani mi è capitato diluente e ho deciso di passarlo sulla pancia della faro basso per vedere se sotto c'era ancora il suo colore originale, man mano che passavo diluente è uscito questo colore in buono stato .... voi che dite è quello originale? Le foto sono state fatte in garage x questo sembra un pò scuro... consigliate di continuare o restuarare? Modificato Giugno 16, 2014 da saveriovespa 0 Cita
gre81 Inviato Giugno 16, 2014 Inviato Giugno 16, 2014 bè, se fosse tutta così secondo me sarebbe da conservare...io andrei avanti tentando di recuperare il colore originale.... ...a restaurarla fai sempre in tempo.... 0 Cita
senatore Inviato Giugno 16, 2014 Inviato Giugno 16, 2014 Bah, a vederlo così sembra nocciola. E se è nocciola, non è il colore originale. Dovresti fare delle foto alla luce, ma la vespa non deve essere al sole. 0 Cita
saveriovespa Inviato Giugno 16, 2014 Autore Inviato Giugno 16, 2014 fatta in garage... per togliere la vernice cosa consigliate oltre al diluente? 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 16, 2014 Inviato Giugno 16, 2014 Bah, a vederlo così sembra nocciola. E se è nocciola, non è il colore originale.Dovresti fare delle foto alla luce, ma la vespa non deve essere al sole. Quoto, senza foto realistiche del colore non si puo' giudicare oltre. 0 Cita
areoib Inviato Giugno 18, 2014 Inviato Giugno 18, 2014 fatta in garage... per togliere la vernice cosa consigliate oltre al diluente? prova con il CIF o CIF diluito con benzina o diluente 0 Cita
Recommended Posts