Utenti Registrati senatore Inviato 1 marzo 2008 - 21:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2008 - 21:39 http://www.frizzifrizzi.it/2008/02/26/stick-my-vespa/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 marzo 2008 - 22:29 Share Inviato 1 marzo 2008 - 22:29 io questa vespa sono sicuro di conoscerla, è stata abbandonata per parecchio tempo sotto il mio ufficio, adesso provo a contattarlo, e gli do un adesivo di VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 marzo 2008 - 07:41 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2008 - 07:41 Bravo Ciccio, quello gli manca sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 marzo 2008 - 11:33 Share Inviato 3 marzo 2008 - 11:33 gli ho scritto: ciao, ho visto le foto della tua vespa, sono sicuro di conoscerla, è stata parcheggiata per un lungo periodo sotto il mio ufficio, nei garage sotterranei, poi fu spostata e poi scomparve, onestamente pensavo fosse stata rubata!!! ma non credo che sarebbe finita sul web, quindi sono contento che te la sei ripresa anche io sono un appasionato vespista, ho letto della tua raccolta di adesivi, vorrei dartene uno della nostra associazione, vesparesources, come possiamo fare?? sua risposta ciao Francesco si è lei hai un buon occhio non è stata rubata era solo fuori uso l'adesivo.. me ne avrai già 4 o 5 sulla sella e non ne ho buttato uno, sono tutti sulla vespa! Cmq venerdì sera c'è una innaugurazione di mie cose al Maud (vedi flyer sulla mia home), sei invitato! Volevo esporre anche la vespa ma non si può fare, spero che alla prossima expo (verso aprile in un locale di testaccio) la cosa sarà finalmente possible Ciao Omino71 --------------------------------------------------- se riesco ad andarci vi riferirò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts