temp Inviato 17 giugno 2014 - 11:33 Share Inviato 17 giugno 2014 - 11:33 Ciao a tutti, vi scrivo perché ho quasi ultimato il restauro della vespa super 125 ma ho un problema che non riesco a risolvere. Gocciola benzina dal carburatore e non riesco a capire il motivo. Premetto che ho pulito bene le superfici di appoggio del carburatore...cambiato tutte guarnizioni e serrato bene i bulloni di ancoraggio al blocco. La viti che collega il beccuccio di attacco tubo è serrata bene al carburatore e anche li la guarnizione è stata cambiata...all'interno c'è una piccola lacerazione ma con la guarnizione è tutto sigillato Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere o se è capitato? Attendo i vostri consigli Grazie mille Leo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2014 - 11:36 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2014 - 11:36 Ciao a tutti,vi scrivo perché ho quasi ultimato il restauro della vespa super 125 ma ho un problema che non riesco a risolvere. Gocciola benzina dal carburatore e non riesco a capire il motivo. Premetto che ho pulito bene le superfici di appoggio del carburatore...cambiato tutte guarnizioni e serrato bene i bulloni di ancoraggio al blocco. La viti che collega il beccuccio di attacco tubo è serrata bene al carburatore e anche li la guarnizione è stata cambiata...all'interno c'è una piccola lacerazione ma con la guarnizione è tutto sigillato Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere o se è capitato? Attendo i vostri consigli Grazie mille Leo Lo spillo del galleggiante l'hai cambiato? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 17 giugno 2014 - 21:12 Share Inviato 17 giugno 2014 - 21:12 Approfitto di questa discussione , per chiedere consiglio per lo stesso problema su px: dopo aver cambiate le guarnizioni, e due spilli conici, la vespa continua a perder benzina ed ingolfarsi. Potrebbe esser la sede dello spillo ad essersi consumata/rovinata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temp Inviato 2 luglio 2014 - 10:11 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 10:11 Ho cambiato lo spillo e il carburatore perde peggio di prima....il problema è che si riempie di benzina il cilindro infatti appena ho girato il volano, dallo scarico del cilindro è uscito un fiume di benzina....credo sia tutto il sistema galleggiante/spillo e sede che non chiudono il passaggio della benzina....dovrei cambiare tutto il blocco superiore o solo il galleggiante? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 2 luglio 2014 - 11:20 Share Inviato 2 luglio 2014 - 11:20 Puoi cambiare soli la vaschetta, se vuoi andare sul sicuro prendi una vaschetta DRT 5 per SI e con 35€ non avrai più problemi di perdite e nel caso passi a 177 non incorri in svuotamenti vaschetta e conseguente grippata.. from my Star TAC. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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