carloalberto85 Inviato 17 giugno 2014 - 13:19 Share Inviato 17 giugno 2014 - 13:19 Ciao, la mia ET3 è stata restaurata da poco di motore e di carrozzeria e fin qui tutto ok. In quarta quando accelero al nomelae rumore di motore si affianca un rumore strano che sembra uno spernacchiamento di marmitta. Quando decelero diminuisce. Non mi sembra nulla di che però vorrei riuscire a capire cosa può essere. Quando in folle accelero, sto rumore non c'è. Il rumore potrebbe far pensare anche ad un contatto elettrico, come se ad alti giri partisse il clacson in modo attenuato dando questo strano rumore. Non so, comunque il rumore sembra una pernacchia. A cosa sia dovuto non lo so e vorrei chiedere a voi che avete più esperienza di me, se vi è mai capitato o se vi viene qaulche idea a riguardo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 18 giugno 2014 - 08:08 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2014 - 08:08 Sposto in Officina, ma stai più attento in futuro a dove scrivi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts