espo Inviato 17 giugno 2014 - 13:22 Share Inviato 17 giugno 2014 - 13:22 Ciao a tutti, sono in procinto di effettuare l'iscrizione all'FMI. Avevo una questione in merito questo punto: dal sito FMI: - Per gli scooter (vespa, lambretta, ecc.) come per tutti i motocicli vanno assolutamente rimossi gli accessori (tappetino, modanature,porta ruote ecc.) Qualcuno che abbia iscritto la sua PIAGGIO COSA sa dirmi se i tappetini (di serie), nelle foto da inviare, vanno lasciati o devono essere tolti? Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 giugno 2014 - 19:02 Share Inviato 17 giugno 2014 - 19:02 secondo me va messo perché sulla cosa sono part e integrante della pedana e di serie.io fossi in te scriverei all 'esaminatore che hai scelto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 giugno 2014 - 19:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2014 - 19:26 Infatti, secondo me si riferiscono a parti non di serie ed amovibili, come possono essere: tappetino per PX, ma non per T5 e Cosa perchè in queste ultime sono parte integrante del veicolo; per le vespe che non avevano di serie la ruota di scorta, venivano applicati portaruota dietro lo scudo o dietro alla vespa e questi accessori sono da rimuovere in caso di richiesta di omologazione, viceversa, nei TS, nei Rally, nel GS 160, nell'SS 180, nei vari PX Cosa e T5, la ruota di scorta era fornita di serie e pertanto va lasciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo Inviato 19 luglio 2014 - 21:37 Share Inviato 19 luglio 2014 - 21:37 Io ho chiesto all'esaminatore FMI, mi ha confermato che le foto devono essere fatte con il tappetino poiché di serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerniamax Inviato 1 novembre 2014 - 18:15 Share Inviato 1 novembre 2014 - 18:15 e lo specchietto DX che non c'è (e non c'è nemmeno l foro) va montato Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
espo Inviato 3 novembre 2014 - 10:31 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 10:31 e lo specchietto DX che non c'è (e non c'è nemmeno l foro)va montato Grazie Se il foro non c'è, lo specchietto non va montato. Io ho iscritto la Mia Cosa 200 all'FMI. Dalla settimana scorsa è un veicolo storico ufficialmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerniamax Inviato 3 novembre 2014 - 11:59 Share Inviato 3 novembre 2014 - 11:59 ok grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo94 Inviato 13 novembre 2014 - 09:52 Share Inviato 13 novembre 2014 - 09:52 Se il foro non c'è, lo specchietto non va montato. Io ho iscritto la Mia Cosa 200 all'FMI. Dalla settimana scorsa è un veicolo storico ufficialmente. quanto tempo è trascorso dalla richiesta di registrazione, alla registrazione ufficiale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts