Vai al contenuto

Iscrizione fmi

espo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono in procinto di effettuare l'iscrizione all'FMI.

Avevo una questione in merito questo punto:

dal sito FMI:

- Per gli scooter (vespa, lambretta, ecc.) come per tutti i motocicli vanno assolutamente rimossi gli accessori (tappetino, modanature,porta ruote ecc.)

Qualcuno che abbia iscritto la sua PIAGGIO COSA sa dirmi se i tappetini (di serie), nelle foto da inviare, vanno lasciati o devono essere tolti?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti, secondo me si riferiscono a parti non di serie ed amovibili, come possono essere:

tappetino per PX, ma non per T5 e Cosa perchè in queste ultime sono parte integrante del veicolo;

per le vespe che non avevano di serie la ruota di scorta, venivano applicati portaruota dietro lo scudo o dietro alla vespa e questi accessori sono da rimuovere in caso di richiesta di omologazione, viceversa, nei TS, nei Rally, nel GS 160, nell'SS 180, nei vari PX Cosa e T5, la ruota di scorta era fornita di serie e pertanto va lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 months later...
e lo specchietto DX che non c'è (e non c'è nemmeno l foro)

va montato

Grazie

Se il foro non c'è, lo specchietto non va montato.

Io ho iscritto la Mia Cosa 200 all'FMI. Dalla settimana scorsa è un veicolo storico ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Se il foro non c'è, lo specchietto non va montato.

Io ho iscritto la Mia Cosa 200 all'FMI. Dalla settimana scorsa è un veicolo storico ufficialmente.

quanto tempo è trascorso dalla richiesta di registrazione, alla registrazione ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti