Joe75HGT Inviato 18 giugno 2014 - 12:22 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2014 - 12:22 (modificato) Salve amici , volevo chiedervi se qualcuno di voi ha esperienza con questo modello di Videocamera che ho acquistato nuovo da Trony poco prima di Natale. Nell' usarla ho notato che effettuando le riprese in modo continuativo (in occasione delle recite all' asilo delle mie bimbe ) una volta superati i 16 minuti e qualche secondo la registrazione si interrompe e si crea un nuovo "file". Te ne accorgi di questo durante la ripresa solo tenedo d'occhio il timer . Quando si va a rivedere il filmato ci si accorge che ci sono diversi "file" ognuno da 16 min. e rotti invece che un unico filmato cui io intendevo fare . Ho utilizzato una Memory Card SD da 16 Gb , non so se questo puo' influire , ma se ne potrebbe utilizzare anche di piu' capienti. Non so se è una caratteristica sua oppure un difetto e se è il caso di contattare l'eventuale assistenza tecnica. Ho fatto una ricerca veloce su Google ma non ci sono Forum che citano questa particolarità. Qualcuno mi sa dire di piu' ?? Modificato 18 giugno 2014 - 12:23 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 18 giugno 2014 - 12:59 Share Inviato 18 giugno 2014 - 12:59 probabilmente hai attivato la funzione myclip che permette di ricreare una sorta di "indice" con dele miniature per ritrovare il punto esatto di ripresa di un'azione,nello scaricare il file del filmato dalla telecamera dovrebbe scaricarti il file intero e un file delle timeline dove vengono identificati i punti da te indicati durante la ripresa come "punti di riferimento" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 18 giugno 2014 - 18:27 MODERATOR Autore Share Inviato 18 giugno 2014 - 18:27 Non so , io di solito prendo la SD card la infilo nel PC e scarico i file su una cartella del computer , e vedo che sono tutti file separati ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts