Gino Inviato Giugno 18, 2014 Inviato Giugno 18, 2014 Ciao a tutti. Grazie per l'accoglienza, mi chiamo Gino, e mi sono iscritto al forum, perché ho letto delle discussioni, riguardo alle vespe e le ho trovate molto interessanti. Poi potrebbe essermi utile, visto che ho appena acquistato, un px 150 del 2011. Mi piace smanettare sulle moto, e voi avete tanta esperienza a riguardo, che riuscirò ad imparare qualcosa di più sulla vespa PX. Un saluto a tutto la staff ed al gruppo. 0 Cita
gluglu Inviato Giugno 18, 2014 Inviato Giugno 18, 2014 Ciao Gino benvenuto anche da parte mia. 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 18, 2014 Inviato Giugno 18, 2014 Benvenuto in VR Gino Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa Buona permanenza tra noi Gg 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Giugno 18, 2014 Inviato Giugno 18, 2014 Benvenuto Gino!!! Il tuo PX non ti deluderà mai!!!! 0 Cita
Recommended Posts