nacchere Inviato 18 giugno 2014 - 16:00 Share Inviato 18 giugno 2014 - 16:00 [h=2]Vespa PX 125[/h] Salve! Vi scrivo il mio problema: possiedo una Vespa PX 125; dopo aver fatto cadere la molla di regolazione minimo nell'aspirazione, ho rotto il motore (pistone, cilindro e rigatura carter lato volano). Dopo la sostituzione del pistone e del cilindro, il motore tiene il minimo ma se accelero si ingolfa. Può dipendere dal carter che si è rigato, siccome non l'ho sostituito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 giugno 2014 - 16:19 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2014 - 16:19 [h=2]Vespa PX 125[/h]Salve! Vi scrivo il mio problema: possiedo una Vespa PX 125; dopo aver fatto cadere la molla di regolazione minimo nell'aspirazione, ho rotto il motore (pistone, cilindro e rigatura carter lato volano). Dopo la sostituzione del pistone e del cilindro, il motore tiene il minimo ma se accelero si ingolfa. Può dipendere dal carter che si è rigato, siccome non l'ho sostituito? Hai fatto la prova di tenuta della valvola e la valvola stessa come è messa? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nacchere Inviato 18 giugno 2014 - 17:30 Autore Share Inviato 18 giugno 2014 - 17:30 Hai fatto la prova di tenuta della valvola e la valvola stessa come è messa? Vol. Ciao, come provo la tenuta della valvola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts