denis28692 Inviato 19 giugno 2014 - 06:57 Share Inviato 19 giugno 2014 - 06:57 (modificato) Ciao a tutti, mi appello alla vostra saggezza ed esperienza. Riscontrando i soliti noti problemi sulla frizione a 8 molle montata sul mio px200 (avviamento elettrico) ho deciso di passare alla 7 molle del PE200. Ho montato il tutto ma, una volta montato il carterino, la frizione rimane già in tiro(l'alberino tirato dalla frizione non ha alcuna corsa prima di iniziare a spingere sulla frizione), ho smontato e sostanza della cosa, la frizione 7 molle, con rondella spingidisco montata, è 2 mm più spessa rispetto a quella 8 molle. Qualcuno ha già riscontrato questo tipo di problema, e sa come risolverlo? ho confrontato alcuni carterini frizione per vedere se ci fossero differenze di bombatura, ma sono tutti uguali. Magari mi è stata spedita una frizione diversa? (gli ingranaggi hanno entrambi 23 denti). Grazie a tutti Modificato 19 giugno 2014 - 06:58 da denis28692 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts