Vai al contenuto

Salve a tutti

ciuka8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, iscritto fresco fresco.

Dopo decenni di enduro, sto per acquistare un LML 150 2T da un collega e ci farò casa-lavoro.

Il mezzo è del 2010, tenuto esteticamente molto bene. Lui ci ha già grippato e ha fatto montare pezzi 175 ancora in rodaggio.

Lo sto prendendo per 800 euro (che dite va bene?)

Intanto vedo come mi trovo e chissà magari poi passo a PX.

Un salutone a tutti e un ringraziamento anticipato a chi mi sopporterà di qui a poco.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La cifra della cilindrata scritta sul bauletto retroscudo è a caratteri squadrati? Qualcuno le evita come la peste, visti gli svariati casi di sbiellaggio di quelle annate!

Comunque ti suggerisco in ogni caso di usare la funzione di ricerca e di spulciare le diverse sezioni del forum.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il vecchio proprietario l'ha "vespizzato" sostituendo tutte le scritte con quelle piaggio e quindi non saprei dirti se è una di quelle incriminate.

C'è possibilità di vedere se è un modello tendenzialmente "difettoso" in altro modo? perché altrimenti mi cerco direttamente un PX

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Su Stardeluxe.it se n'è paralto abbondantemente, e qualcuno ha calcolato come risalire ai modelli difettosi dal numero di telaio, ma non so cosa dirti. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dalle vostre parti ma a Catania (chi è della zona può confermare) per un PX in buone condizioni ci vogliono dai 1600 euro in su......... la pupazza.

Oggi ho fatto portare l'LML dal meccanico e, a spese del venditore, gli sto facendo fare un check-up completo. dovrei ritirarlo lunedì e se è tutto a posto lo prendo. Intanto chissà se capita un PX a buon mercato ci faccio un pensierino e mal che va vendo l'LML.

Grazie a tutti per il benvenuto e spero di rompervi il meno possibile.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti