maxpepe Inviato Ottobre 15, 2015 Autore Inviato Ottobre 15, 2015 no sono io che sono un .... nn collegavo i fili sull'isolante ma all'opposto....grazie comunque 0 Cita
lucag63 Inviato Ottobre 15, 2015 Inviato Ottobre 15, 2015 no sono io che sono un .... nn collegavo i fili sull'isolante ma all'opposto....grazie comunque Prego figurati.. 0 Cita
maxpepe Inviato Novembre 9, 2015 Autore Inviato Novembre 9, 2015 premesso che la modifica del gt con pistone px e testata cosa rende la vespa molto reattiva e divertente da guidare infatti la consiglio vivamente a chi vule dare un pò di brio alle nonnette...ho un piccolo problemino, che non si verifica sempre,a freddo la vespa resta accellerata,costringendomi ad abbasare il minimo per poi svanire.... configurazione gt 2 travasi con pistone px+testata cosa carburo 20/20 con max 160/be1(devo prendere il 3)/102--minimo 48/160 filtro px200(quindi gia coi fori sui getti) marmitta abarth 0 Cita
Black Baron Inviato Novembre 10, 2015 Inviato Novembre 10, 2015 bel recupero:ok: unica nota il clacson scintillante, 0 Cita
maxpepe Inviato Novembre 10, 2015 Autore Inviato Novembre 10, 2015 lo avrei dovuto lasciare in rame xche'non era messo bene c'era della calce ovunque.. Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.