maxpepe Inviato 15 ottobre 2015 - 11:46 Autore Share Inviato 15 ottobre 2015 - 11:46 no sono io che sono un .... nn collegavo i fili sull'isolante ma all'opposto....grazie comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 15 ottobre 2015 - 11:48 Share Inviato 15 ottobre 2015 - 11:48 no sono io che sono un .... nn collegavo i fili sull'isolante ma all'opposto....grazie comunque Prego figurati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 9 novembre 2015 - 15:40 Autore Share Inviato 9 novembre 2015 - 15:40 premesso che la modifica del gt con pistone px e testata cosa rende la vespa molto reattiva e divertente da guidare infatti la consiglio vivamente a chi vule dare un pò di brio alle nonnette...ho un piccolo problemino, che non si verifica sempre,a freddo la vespa resta accellerata,costringendomi ad abbasare il minimo per poi svanire.... configurazione gt 2 travasi con pistone px+testata cosa carburo 20/20 con max 160/be1(devo prendere il 3)/102--minimo 48/160 filtro px200(quindi gia coi fori sui getti) marmitta abarth 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 novembre 2015 - 15:15 Share Inviato 10 novembre 2015 - 15:15 bel recupero:ok: unica nota il clacson scintillante, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 10 novembre 2015 - 15:19 Autore Share Inviato 10 novembre 2015 - 15:19 lo avrei dovuto lasciare in rame xche'non era messo bene c'era della calce ovunque.. Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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