luigi88 Inviato Giugno 19, 2014 Inviato Giugno 19, 2014 Ciao a tutti, la mia 200 rally da quando l'ho comprata ha un piccolo ma insopportabile problema. premesso: vespa prima serie centralina femsa , tutto originale. Prima di rimetterla in moto era ferma da una ventina di anni, è bastata una pulizia di carburatore e subito è partita. tiene perfettamente il minimo, parte in ogni momento, il problema però è che accelerando (specialmente in terza) ha come dei vuoti di potenza... Parlando con un meccanico rallista anche lui, mi ha spiegato che il problema non è il pickup (altrimenti la vespa non partirebbe per niente) ma secondo lui è la centralina...a questo punto voglio comprarne una e sostituirla.. secondo voi queste vanno bene? Centralina Elettronica Piaggio Vespa Rally 200 Impianto FEMSA fino al 1976 | eBay 0 Cita
FedeBO Inviato Giugno 19, 2014 Inviato Giugno 19, 2014 quelle corrette le produce la CEAB, come la prima di questo link CENTRALINE ELETTRONICHE <- PARTI ELETTRICHE <- vendita prodotti per elaborazioni per Vespa PiaggioMi sembra solo strano che te lo faccia solo in terza se è lei la colpevole .... 0 Cita
luigi88 Inviato Giugno 19, 2014 Autore Inviato Giugno 19, 2014 quelle corrette le produce la CEAB, come la prima di questo linkCENTRALINE ELETTRONICHE <- PARTI ELETTRICHE <- vendita prodotti per elaborazioni per Vespa PiaggioMi sembra solo strano che te lo faccia solo in terza se è lei la colpevole .... Il problema si sente ad alti giri, in particolare in terza ma anche un po in seconda, mentre (stranamente) in quarta sembra farlo molto meno.. 0 Cita
Recommended Posts