Utenti Registrati senatore Inviato 19 giugno 2014 - 14:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2014 - 14:27 L'ho sempre detto io, che i raduni portano a questo: E' scoppiata la moda delle due ruote 'vintage look' - Due Ruote - Motori - ANSA.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 19 giugno 2014 - 15:12 Share Inviato 19 giugno 2014 - 15:12 No dai, qua si parla di moto e gli scooter moderni che ripropongono il design e il gusto dei modelli degli Anni '60 e '70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 giugno 2014 - 16:00 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2014 - 16:00 Dici di noo? Aspetta e vedrai. Da chè sto in mezzo a sti "ferrivecchi", è sempre stato così, e sarà così anche questa volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 giugno 2014 - 16:37 Share Inviato 19 giugno 2014 - 16:37 speriamo di no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 19 giugno 2014 - 17:22 Share Inviato 19 giugno 2014 - 17:22 Io nel dubbio sto gia trattando per altri 2 rottami ovvero un fifty mistral 50 ed una bella()50hp a prezzi modici;faccio scorta prima dei rincari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 19 giugno 2014 - 17:38 Share Inviato 19 giugno 2014 - 17:38 Io dico che dopo l' impennata avuta nel 2006 ormai i prezzi si siano stabilizzati,non credo ci sarà un nuovo aumento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 21 giugno 2014 - 10:28 Share Inviato 21 giugno 2014 - 10:28 Io nel dubbio sto gia trattando per altri 2 rottami ovvero un fifty mistral 50 ed una bella()50hp a prezzi modici;faccio scorta prima dei rincari. Solo per curiosità...quanto la paghi la 50hp? Non ridetemi dietro ma mi è sempre piaciuta ma di soldini non ce ne sono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 giugno 2014 - 16:41 Share Inviato 21 giugno 2014 - 16:41 (modificato) La 50 hp completa con documenti me la danno a 300€ e quando voglio me la vado a prendere forse in inverno con calma.Qualcuno l'ha verniciata di nero a bomboletta ma la carrozzeria è sana ed il motore gira bene,il proprietario non ha fretta di vendere e se proprio deve vendere la da solo a me.Il fifty invece completo con documenti e pochi km sulle spalle ma parzialmente smontato + motore di scorta 4m 80cc...lo pago in natura,il proprietario ha piu vespe che capelli in testa ed in cambio di qualche lavoretto me lo dà senza problemi.Anche l'altra hp che ho comprato lo scorso ottobre completa e funzionante con documenti l'ho presa a poco piu di 300€,basta non avere fretta e l'occasione salta fuori. Modificato 21 giugno 2014 - 16:43 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 giugno 2014 - 22:28 Share Inviato 21 giugno 2014 - 22:28 La 50 hp completa con documenti me la danno a 300€ e quando voglio me la vado a prendere forse in inverno con calma.Qualcuno l'ha verniciata di nero a bomboletta ma la carrozzeria è sana ed il motore gira bene,il proprietario non ha fretta di vendere e se proprio deve vendere la da solo a me.Il fifty invece completo con documenti e pochi km sulle spalle ma parzialmente smontato + motore di scorta 4m 80cc...lo pago in natura,il proprietario ha piu vespe che capelli in testa ed in cambio di qualche lavoretto me lo dà senza problemi.Anche l'altra hp che ho comprato lo scorso ottobre completa e funzionante con documenti l'ho presa a poco piu di 300€,basta non avere fretta e l'occasione salta fuori. Mi verrebbe da dire che , ma non vorrei si pensasse male, visto il pagamento in natura per qualche lavoretto. ...ha più Vespe che capelli in testa... Lo conosco benissimo quel tipo, ha l' alopecia, è completamente calvo, infatti possiede solo una Vespa Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 giugno 2014 - 23:39 Share Inviato 21 giugno 2014 - 23:39 Purtroppo non è calvo,sono gia tre mesi che tutti i sabati smonto,rimonto,scambio,tagliando,revisiono e maledico vespe di titti i tipi.Il fifty mi serve solo per diversificare un pò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts