Vai al contenuto

Roba da pazzi!

zeffiro
 Share

Recommended Posts

Leggete un po' cosa dice questo riguardo ai documenti dell'ET3 che vende! :orrore:

Bene che gli vada a chi la compra, se lo fermano e fanno un controllo serio gliela sequestano subito secondo me... perchè credo che o in un verso o nell'altro qualcosa di poco pulito sia stato fatto qua. O sbaglio?

http://cgi.ebay.it/vespa-primavera-125-et3_W0QQitemZ170196980948QQihZ007QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ahahahahahah............il tragico che ha 14 offerte................spero fittizie.

una primavera del 1989........poteva usare i numeri di una moto piaggio eruro 3 cos'ì circolava pure nei blocchi!

ma x piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più bella è il modo in cui lo dice, come se fosse normale

inoltre assicura a tutti che nn avranno problemi con le forze dell'ordine, meglio di così.

neanche a dire che l'ha ribattutta con documenti uguali, ce comunque non sarebbe giusto lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi per la mia fiesta mi faccio dare un libretto di una mondeo, tanto poi basta ribattere il telaio

Caso mai userei il libretto della Panda per la mia Ferrari (che non ho)....chissà che non risparmio qualcosa di bollo e assicurazione :mrgreen:

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

la moto circola con numeri di telaio e regolare libretto di una vespa px 125 del 89per tanto non sono in possesso dei numeri di telaio originali e ne del libretto originale anche se devo dire che non ho mai avuto problemi con le forze dell'ordine circolando in strada ! questo è l'unico problema per il resto la moto non presenta nessun difetto.

:shock:

Riporto qui perchè è bene che i posteri sappiano :shock:

E' veramente incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Follia allo stato puro! :shock:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ebay ormai sta diventando il piu grande mercato di cose illecite alla luce del giorno...e il bello è che nessuno fa un emerito caxxo...tipico della repubblica delle banane...(marce)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il mondo è bello perchè AvariATo.......

:roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti