RIKKARD Inviato 25 giugno 2014 - 07:42 Autore Share Inviato 25 giugno 2014 - 07:42 Proverò anche queste dritte... speriamo bene !!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 2 luglio 2014 - 07:10 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 07:10 Forse ci siamo.... ho ricontrollato ed ho parecchie lampoadine bruciate, il regolatore arriva a 17 volt, dunque il colpevole penso sia lui. Concordate? Ho visto sulla baia che ci sono regolatori a partire da 8 euro circa, quale consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 9 luglio 2014 - 20:38 Autore Share Inviato 9 luglio 2014 - 20:38 Cambiato regolatoree lampadine : appena accendo il faro anteriore con coperchio smontato funziona bene, e le frecce solo le dx. , chiudo il coperchio e la lampadina ant . e post. sfarfallano, indipendentemente se accellero o no ! Se continua così dovrò portarla dal dottore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts