GregoryPeck Inviato 21 giugno 2014 - 13:07 Share Inviato 21 giugno 2014 - 13:07 ..Allora.. in verità avrei dovuto presentarmi da tempo... considerando i mesi che sto scarabocchiando sul forum... ma attendevo la nuova arrivata per farlo, e soprattutto per ringraziare quanti mi hanno sostenuto/consigliato/aiutato/su-so-pportato nei mesi invernali. Portei fare una lista di tutti voi, ma alcuni li ho ringraziati già in priv. e qualcuno di loro spero di ringraziarlo di persona in una delle serate estive romane... La cosa che mi ha colpito di piu' dopo 2 anni senza vespa ( post furto della mia GTR azzurro china nel mio avatar) è riscoprire gli odori. NN voglio scimmiottare "Lo zen e l'arte dela manutenz...." ma davvero ri-scoprire il paesaggio attraverso le narici è stata una emozione ritrovata ( mejio della Madlenette di Proust!!) Eccole le mie due vespe... mi scuso se la scelta è tipica di due modelli "Romani" ( TS e specialino), ma sono un pezzo di storia della mia città e della generazione degli oramai 40enni. La TS chiaro di moon (1976) trasbordata dalla alta toscana con la mia Golf fino a Roma ( qualcuno di voi ha scritto " il colore del sogno" mai definizione così appropriata!) Lo Specialino verde (1981), non lo uso piu da tempo, comprato a piazza Zama motore a 3 marce (un missile) e chiappa aerografata (..lo so... ma la presi cosi e mai cambiata....era mooolto 80s!) Volevo solo dividere il tutto con voi e ringraziarvi di cuore GregoryPeck (leonardo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 giugno 2014 - 13:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 giugno 2014 - 13:44 Bene, scelta azzeccata, specialmente per la TS! Mi spiace per la fine della GTR. Mi raccomando ora, una bella catena cementata con un lucchettone con i controattributi sempre appresso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 21 giugno 2014 - 13:48 Autore Share Inviato 21 giugno 2014 - 13:48 Bene, scelta azzeccata, specialmente per la TS!Mi spiace per la fine della GTR. Mi raccomando ora, una bella catena cementata con un lucchettone con i controattributi sempre appresso. Grazie a te Ranieri per il supporto ed il vaglio della Ts pugliese.. magari, chissà, portero' la mia 125 tra i paesaggi della tua splendida terra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 giugno 2014 - 15:40 Share Inviato 21 giugno 2014 - 15:40 Bellissima, per fortuna ci sei riuscito!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 giugno 2014 - 16:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 giugno 2014 - 16:15 magari, chissà, portero' la mia 125 tra i paesaggi della tua splendida terra! Quando vuoi, e non scordare di avvisare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 21 giugno 2014 - 19:44 Share Inviato 21 giugno 2014 - 19:44 (modificato) Per la presentazione meglio tardi che mai! Anche se personalmente gia' ci conosciamo ed e' veramente un piacere dialogare con te!! P.s. andando in salento passi obbligatoriamente dalle mie parti... Spero ti voglia fermare anche da me!!! Per la Vespa complimentissimi!!!! Modificato 21 giugno 2014 - 19:45 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano1982 Inviato 23 giugno 2014 - 12:13 Share Inviato 23 giugno 2014 - 12:13 Complimenti per la TS spero di vederla dal vivo a una pizzata romana:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts