Gt 1968 Inviato 8 gennaio 2016 - 13:10 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 13:10 Metti le foto di quello che hai ,magari riusciamo ad aiutarti , comunque nella sezione download trovi gli spaccati Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 8 gennaio 2016 - 13:13 Autore Share Inviato 8 gennaio 2016 - 13:13 https://www.dropbox.com/s/imf5folxvxd16io/mozzo_IMG_0024.JPG?dl=0 qui c'è tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 8 gennaio 2016 - 13:35 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 13:35 non so quanto possa aiutarti, ma posso venire con la mia e guardiamo com'è montata la forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 8 gennaio 2016 - 15:55 Autore Share Inviato 8 gennaio 2016 - 15:55 https://www.dropbox.com/sh/i1b6lposhguijl6/AAAiYOeIGGK4zswaOj_84Ps8a?dl=0 ho trovato queste foto di ricambi che dallo spaccato mi sembra che tornino... che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 15 febbraio 2016 - 11:56 Autore Share Inviato 15 febbraio 2016 - 11:56 avevo comprato tutto il pacco frizione nuovo .. va lubrificato prima del montaggio? io non l'ho fatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzobonciani Inviato 16 febbraio 2016 - 16:03 Share Inviato 16 febbraio 2016 - 16:03 avevo comprato tutto il pacco frizione nuovo .. va lubrificato prima del montaggio? io non l'ho fatto... si, devi tenere i dischi in sughero a bagno in olio cambio almeno 24 h. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 17 marzo 2016 - 12:47 Autore Share Inviato 17 marzo 2016 - 12:47 sto ammattendo a trovare i ricambi per revisionare i 2 perni della forcella: trovo solo il ricambio completo e non solo oring parti in plastica ecc http://www.vespashop-bestmotor.com/1065-1312-thickbox_default/perno-snodo-forcella-vespa-vna-vnb-sprint-gt-super.jpg http://i.ebayimg.com/00/s/ODAwWDgwMA==/z/pkAAAOSwstxVI37P/$_35.JPG voi avete cambiato tutto? io volevo tenere solo i perni e cambiare il resto. voi come avete fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 17 marzo 2016 - 12:48 Share Inviato 17 marzo 2016 - 12:48 Io ho preso il ricambio completo ma ho usato solo quello che mi serviva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 17 marzo 2016 - 12:52 Autore Share Inviato 17 marzo 2016 - 12:52 Altra domanda: mi hanno verniciato anche la sede dove si infilano i 2 perni... Ovviamente non ci passano più... Come intervengo senza fare danni? Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 17 marzo 2016 - 12:54 Share Inviato 17 marzo 2016 - 12:54 Passa le sedi con carta vetrata fine. 200 poi 400 finché passano i perni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 17 marzo 2016 - 12:54 Autore Share Inviato 17 marzo 2016 - 12:54 E come ce la infilo? La arrotolo? Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 17 marzo 2016 - 12:58 Share Inviato 17 marzo 2016 - 12:58 Esatto, è successo anche a me quando mi han verniciato il mozzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 17 marzo 2016 - 13:06 Share Inviato 17 marzo 2016 - 13:06 Se no punta di trapano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 17 marzo 2016 - 13:14 Share Inviato 17 marzo 2016 - 13:14 Mm no, se ovalizzi le sedi butti il mozzo. A mano. Ci perdi forse 1,5 ore. Calma e tranquillità. Dai retta a un fesso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 18 marzo 2016 - 08:15 Autore Share Inviato 18 marzo 2016 - 08:15 ho preso il ricambio completo che però manca dei pezzi 59 (lamierino) e 60 (il 60 è quello che ho tagliato fuori il numero comunque è una rondella in metallo:sbonk:): http://www.sip-scootershop.com/it/products/kit+cuscinetti++braccio_91621000 ora ho perso tutti i pezzi vecchi quindi mi mancano quei 2 pezzi ma guardando il sito di sip nelle tavole quei 2 pezzi non ci sono: http://www.sip-scootershop.com/it/ersatzteile/ricambi++vespa+125150rally+57-008/piantone++tamburo+del+freno+anteriore-273? pensandoci però il lamierino faceva solo da distanziale ma meccanicamente una volta montato i cuscinetti non possono spostarsi dalla loro sede... no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 31 maggio 2016 - 08:10 Autore Share Inviato 31 maggio 2016 - 08:10 alla fine ho ritrovato tutti i pezzi che avevo perso. il lavoro di ripassare le varie sedi l'ho fatto fare al centro di rettifica che mi ha fatto altri lavori aggratis. venerdi ho preso 1 giorno di ferie per dedicarlo totalmente alla vespa! come ricambi mi mancano le gomme e le camere d'aria... lo so che c'è la funzione cerca... mi date 2 dritte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 31 maggio 2016 - 11:50 Autore Share Inviato 31 maggio 2016 - 11:50 ho presto queste: Pneumatico 3,50-10 serie michelin s83 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 1 giugno 2016 - 18:51 Share Inviato 1 giugno 2016 - 18:51 Sono ottimi e col disegno più adatto alla vespa. Li avevo nella 50 R. Li prenderò pure per la sprint.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 3 giugno 2016 - 17:44 Autore Share Inviato 3 giugno 2016 - 17:44 https://www.dropbox.com/sc/5kpnd7jsolx25iy/AAD9Bw1KxQO6EtiMerS-Ucc3a Il mozzo anteriore si muove a fatica una volta messo il dado dal lato apposta alla ruota. Si muove a fatica perchè il perno striscia sul paragrasso nero che si vede in foto. Dallo spaccato pero sembra che tra paragrazzo e perno non ci sia nulla ma invece a logica secondo me ci andrebbe qualcosa altrimenti si consuma in tempi previ... il perno poggia sul paragrasso? idee? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 3 giugno 2016 - 20:00 Share Inviato 3 giugno 2016 - 20:00 buonasera dampire, scusate l'ot mi servirebbe una grossa cortesia se puoi. Vorrei sapere il tipo di carburatore originale della gt, se un 20/17C oppure 20/17D e il settaggio dei getti minimo, massimo, emulsionatore e freni aria. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 4 giugno 2016 - 06:12 Share Inviato 4 giugno 2016 - 06:12 buonasera dampire, scusate l'otmi servirebbe una grossa cortesia se puoi. Vorrei sapere il tipo di carburatore originale della gt, se un 20/17C oppure 20/17D e il settaggio dei getti minimo, massimo, emulsionatore e freni aria. Grazie Ciao, essendo stata prodotta dal 1966 penso che montasse il 20/20 D con questi settaggi: Max 102/100 Min 50/100 Calibratore dell'emulsionatore: 160/100 Emulsionatore BE 3 Getto starter:60/100. Comunque per sicurezza vai a vedere nella sezione download e consulta il Manuale d'officina modelli 60/70. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 4 giugno 2016 - 06:23 Autore Share Inviato 4 giugno 2016 - 06:23 era un 20/17 non ricordo se C o D io ho montato il 20/20 col pinasco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 8 giugno 2016 - 15:13 Autore Share Inviato 8 giugno 2016 - 15:13 https://www.dropbox.com/sc/5kpnd7jsolx25iy/AAD9Bw1KxQO6EtiMerS-Ucc3a Il mozzo anteriore si muove a fatica una volta messo il dado dal lato apposta alla ruota. Si muove a fatica perchè il perno striscia sul paragrasso nero che si vede in foto. Dallo spaccato pero sembra che tra paragrazzo e perno non ci sia nulla ma invece a logica secondo me ci andrebbe qualcosa altrimenti si consuma in tempi previ... il perno poggia sul paragrasso? idee? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 9 giugno 2016 - 23:09 Autore Share Inviato 9 giugno 2016 - 23:09 non riesco a rimontare la molla della forcella anteriore... c'è qualche trucco? monto prima dalla parte del biscotto o della forcella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 10 giugno 2016 - 07:33 Share Inviato 10 giugno 2016 - 07:33 Molla originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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