fnardi75 Inviato 23 giugno 2014 - 10:12 Share Inviato 23 giugno 2014 - 10:12 Salve a tutti, vorrei sostituire il bullone dell'ammortizzatore posteriore del mio vespino. Posso prenderlo tranquillamente in ferramenta? Scusate se la domanda risulta sciocca..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 giugno 2014 - 12:03 Share Inviato 23 giugno 2014 - 12:03 (modificato) Dipende dalla ferramenta..La vite posteriore è un m9 (svitabile quindi con chiave da 14); il dado invece lo sviti con chiave da 13 ma è sempre un m9. Per me fai prima a ordinarlo da qualche parte visto che non costa tanto di meno di un comune bullone. Il problema non è tanto nel dado, quanto nella vite del giusto diametro visto che se la prendi più piccola il carter ha più gioco e rimane inclinato. Modificato 23 giugno 2014 - 12:04 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts