Utente Cancellato 005 Inviato 23 giugno 2014 - 10:35 Share Inviato 23 giugno 2014 - 10:35 Px 125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Palermo :cioe: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 24 giugno 2014 - 13:46 Share Inviato 24 giugno 2014 - 13:46 secodo me con il prezzo sei al limite... se con altri 7-800 euro riesci a restaurarla, magari facendo tu qualche lavoro, conviene. altrimenti, sempre secondo il mio parere, no. alla fine è pur sempre un 125... rimane anche una grossa incognita sul colore. sembra il verde enigma... da vedere dal vivo. p.s. controlla bene la forcella, magari è un'impressione, ma non mi convince, in più, da com'è deformato il parafango ha preso una botta davanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 24 giugno 2014 - 17:01 Share Inviato 24 giugno 2014 - 17:01 secodo me con il prezzo sei al limite...se con altri 7-800 euro riesci a restaurarla, magari facendo tu qualche lavoro, conviene. altrimenti, sempre secondo il mio parere, no. alla fine è pur sempre un 125... rimane anche una grossa incognita sul colore. sembra il verde enigma... da vedere dal vivo. p.s. controlla bene la forcella, magari è un'impressione, ma non mi convince, in più, da com'è deformato il parafango ha preso una botta davanti. Concordo anche se il prezzo (sempre che non sia storta la forcella) è buono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 27 giugno 2014 - 19:26 Share Inviato 27 giugno 2014 - 19:26 non male.. magari trovare spesso mezzi così dove ci si può mettere le mani e sporcarsi un po.. non spendendo tutto insieme ma un pò per volta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts