Vai al contenuto

3° Raduno "Città di Castellaneta" 24 settembre 200

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Il giorno 23 settembre 2006 alle ore 16,00, ossia ieri sabato, mi reco in ufficio per lavoro dato che lavorando per un Ente di formazione, il sabato pomeriggio e la domencia mattina li ho impegnati per un corso rivolto ad autotrasportatori.

Quindi ieri, mi chiama il Preseidente alle 19,30 dicendomi di non preoccuparmi e che all'indomani mi avrebbe sostituito una ragazza con la quale ci alterneremo nel week end.

Morale, questa mattina partecipo anch'io al Raduno di Castellaneta.

Arrivo e vado alla ricerca di "LoScozzese", era impegnato per le iscrizioni, lo lascio stare un attimo e vedo qualche vespa lì parcheggiata.

Ad un certo punto trovo questa........

t5_429.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vado da "LoScozzese" che nel frattempo si è liberato, lo saluto e gli chiedo a chi appartiene quella Vespa con la fascia vesparesources.com.

Mi fa è di Ranieri.

Oh gli dico, quando lo incontri me lo presenti. Ok ok.

Mi avvicino io alla Vespa e vedo avvicinarsi una persona con le chiavi, per cui penso, è lui. Io faccio "è lei il proprietario della Vespa? lui "si" allora mi presento scambiamo due chiacchiere e scattiamo una foto.

E' stata una bellissima giornata da tutti i punti di vista, tempo, amicizie, incontri, mi spiace solo non aver potuto partecipare alla Mostra di Capurso, purtroppo sarei stato solo.

Più ancora mi ha fatto piacere conoscere Ranieri.

Ecco la foto

2_626.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Vi invidio, qui dalle mie parti fanno pochissime cose a cui si possa partecipare al volo come avviene invece giu da voi!

Ranieri cosa hai nel taschino, quel coso che Emanuele ti aveva sprogrammato? :wink:

O poi lo hai restituito?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vi invidio, qui dalle mie parti fanno pochissime cose a cui si possa partecipare al volo come avviene invece giu da voi!

Ranieri cosa hai nel taschino, quel coso che Emanuele ti aveva sprogrammato? :wink:

O poi lo hai restituito?

Esatto, proprio quello. Che occhio!!!

Tanto per la cronaca, spegnendolo da dietro, Il Tom Tom era andato kaput e l'ho dovuto reinstallare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno 23 settembre 2006 alle ore 16,00, ossia ieri sabato, mi reco in ufficio per lavoro dato che lavorando per un Ente di formazione, il sabato pomeriggio e la domencia mattina li ho impegnati per un corso rivolto ad autotrasportatori.

Quindi ieri, mi chiama il Preseidente alle 19,30 dicendomi di non preoccuparmi e che all'indomani mi avrebbe sostituito una ragazza con la quale ci alterneremo nel week end.

Morale, questa mattina partecipo anch'io al Raduno di Castellaneta.

Arrivo e vado alla ricerca di "LoScozzese", era impegnato per le iscrizioni, lo lascio stare un attimo e vedo qualche vespa lì parcheggiata.

Ad un certo punto trovo questa........

E' stato un piacere conoscerti di persona, e reincontrare Senatore........cerco qualche foto simpatica della giornata e domani la posto un attima......!!

Gran bella giornata, tutto sommato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O poi lo hai restituito?

Esatto, proprio quello. Che occhio!!!

Tanto per la cronaca, spegnendolo da dietro, Il Tom Tom era andato kaput e l'ho dovuto reinstallare.

spetta un pò, questa me la sono persa:

cosa ha sprogrammato Emanuele???? cosa è andato Kaput???

per Anton: Quando hai chiesto a Ranieri di chi era la vespa, ti ha guardato in malo modo, sott'okkio, quasi con aria minacciosa??? (fa sempre così!!! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

per Anton: Quando hai chiesto a Ranieri di chi era la vespa, ti ha guardato in malo modo, sott'okkio, quasi con aria minacciosa??? (fa sempre così!!! :lol: )

Sinceramente non ci ho fatto caso, ma credo che chiunque lo farebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri in modo particolare!!! :D

Francè, quante volte ti ho detto di smettere di fumare? Tra l'altro, vedi cosa ti succede quando fumi cose strane? Su su, che tra poco sarai babbo, o lo sei gia? e non si fuma vicino ai pargoletti e da loro fastidio anche l'alito puzzolente di fumo. Medita Francesco, medita!!! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti