gianni78 Inviato 24 giugno 2014 - 18:06 Share Inviato 24 giugno 2014 - 18:06 buonasera vespisti........ ci siamo,motore completato configurazione: gt130dr frizione 3 d,molla polini rapp 27/69 dd marmitta proma carb 19/19 albero pinasco vi chiedo la carburazione,con quali getti del max devo partire? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthvader Inviato 24 giugno 2014 - 20:24 Share Inviato 24 giugno 2014 - 20:24 Ciao,io ho da poco finito il rodaggio del mio 130 DR configurato quasi come il tuo (io a differenza tua ho una 4 dischi molla rinforzata, albero Mazzu e marmitta Siluro FACO) e adesso come gigle del massimo sto su un 88 (con filtro PK chiuso) e sono ancora un pelo grasso.. (premetto che il rodaggio l'ho fatto quasi tutto con un 90 con marmitta che sfumacchiava a caldo). Questa è la base da cui potresti partire, anche se le variabili che entrano in gioco sono molteplici, dove abiti, che filtro monti, che anticipo dell'albero hai e con che marmitta giri (non ho mai montato un proma) giocano un ruolo importante nella determinazione dei getti.. Tienici aggiornati e dicci come ti trovi con i nuovi DR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts