Vai al contenuto

Ecco le mie vespe...

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non credo riceverai mai la targa oro. :nono:

Ai 50 cc, salvo di particolare interesse, non spetta. Salvo aggiornamenti a me sconosciuti. :boh:

Mi spiace :cry:

Pasquà, come ti dissi l'altra volta la vespa 50 L della moglie del restauratore della mia vespa l'ha avuta ed è in bella mostra, ti posto l'immagine per chiarire sta cosa ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh complimenti al restauratore 1700 euro per un 50ino :D :D :D per altri 3000 euro ti dava anche la sella ? :D :D :D
Forse nel mio racconto ti sara' sfuggito che la vespa non era la mia, nei 1700 euro sta anche il prezzo della vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ulteriore precisazione. La sella singola per vespa 50 non ha mai montato, ripeto, mai, la scritta aquila, bensì la scritta lunga PIAGGIO, con distanza fra i due fori, da 9,5 cm. Controlla la tua sella, se è l'originale, ci sono due fori a questa distanza! ciao e complimenti per la vespa, la 50 L è stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

La scritta Piaggio la monavano le ultime N che uscivano con la sella singola, ma le prime vespe 50 anni 63-64 avevano la scritta AQUILA e a testimonianza di ciò ci sono anche immagini dell'epoca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...