monster Inviato 25 giugno 2014 - 05:51 Share Inviato 25 giugno 2014 - 05:51 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo del forum e da 7 anni che ho una vespa vnb1 del 60 che piano piano ho restaurato. Da circa 1 anno la uso quotidianamente per andare al lavoro, e vorrei renderla un po' piu' sprintosa senza snaturarla. Prima di tutto volevo tenere la marmitta originale, frizione originale albero motore originale e nessuna modifica al cambio. Pensavo di montare il pinasco mettendo il 20,20 che gia' ho che ne pensate? o meglio optare per il 150 originale del vbb? Modificato 25 giugno 2014 - 05:52 da monster 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 giugno 2014 - 11:56 Share Inviato 25 giugno 2014 - 11:56 ciao benvenuto. vai in "piazzetta" a presentarti e a parlarci della tua vespa. riguardo al cilindro sicuramente sara più performante il pinasco, se poi lo prendi in alluminio guadagni anche in affidabilità... carburala bene, con il 20/20 e via ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 25 giugno 2014 - 22:04 Share Inviato 25 giugno 2014 - 22:04 quoto! assicurati che la padellina non sia molto intoppata... sennò il tutto non renderà al meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 25 giugno 2014 - 22:17 Share Inviato 25 giugno 2014 - 22:17 pinasco(per wideframe), cambia getto del max, e come dice carloee assicurati che la padellina sia libera, se vuoi puoi mettere anche il pignone da 22 (anche se forse la vnb già di suo monta quei denti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster Inviato 26 giugno 2014 - 06:01 Autore Share Inviato 26 giugno 2014 - 06:01 grazie a tutti per le risposte, appena ho un attimo vado alla presentazione e posto qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 29 giugno 2014 - 08:06 Share Inviato 29 giugno 2014 - 08:06 Ciao a tutti sono nuovo del forum e da 7 anni che ho una vespa vnb1 del 60 che piano piano ho restaurato. Da circa 1 anno la uso quotidianamente per andare al lavoro, e vorrei renderla un po' piu' sprintosa senza snaturarla. Prima di tutto volevo tenere la marmitta originale, frizione originale albero motore originale e nessuna modifica al cambio. Pensavo di montare il pinasco mettendo il 20,20 che gia' ho che ne pensate? o meglio optare per il 150 originale del vbb? monster, la padella originale della vnb è troppo strozzata per un 177. Meglio se usi una padella PX. Come cilindro vai ad occhi chiusi sul Pinasco in alluminio per 2 travasi, abbinato al SI 20/20 che hai già. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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