Vai al contenuto

E ogni tanto ..............

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

.............. rispunta il mitico Shitman a far parlare di sè:

Dal Brennero a Marsala in Vespa: Fabio Cofferati percorre l'Italia in 24 ore

Certo, che sarei curioso di vedere sta vespa con quattro serbatoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il viaggio l'ha fatto dimagrire... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

eccome se è dimagrito :-)

1800Km in 23:23h con una media di circa 75 Km/h comprese le fermate e il traghetto.. escludendo quest'ultime la media in vespa è più alta! ...un bello stress!

bravo Fabio!

:ciao:

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la cronaca dell' impresa su un altro giornale, piu ricco di dettagli.

la cosa ancora piu eccezionale e' che sarebbe potuto arrivare pure con quasi due ore di anticipo se non avesse perso, per pochi istanti, il traghetto a villa san giovanni (e ha dovuto dunque attendere il successivo) e, soprattutto, se non avesse avuto una noia meccanica una volta giunto in sicilia a circa un centinaio di km prima dell'arrivo (rottura pompa olio del mix => scaldata => chiamata carro attrezzi) ...il tutto poi risolto mettendo dell'olio nel serbatoio e arrivando finalmente a destinazione.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ho letto la cronaca dell' impresa su un altro giornale, piu ricco di dettagli.

la cosa ancora piu eccezionale e' che sarebbe potuto arrivare pure con quasi due ore di anticipo se non avesse perso, per pochi istanti, il traghetto a villa san giovanni (e ha dovuto dunque attendere il successivo) e, soprattutto, se non avesse avuto una noia meccanica una volta giunto in sicilia a circa un centinaio di km prima dell'arrivo (rottura pompa olio del mix => scaldata => chiamata carro attrezzi) ...il tutto poi risolto mettendo dell'olio nel serbatoio e arrivando finalmente a destinazione.:ok:

Giornale cartaceo, oppure online? Se fosse online, metti il link, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su facebook una immagine condivisa da lorenzo205 che riproduceva la pagina 40 del quotidiano "Liberta" ...purtroppo ho provato a cercare di consultare l'articolo direttamente dal sito del quotidiano ma non sono riuscito ...dunque mi sono giocato gli occhi e ho letto il jpg (impresa ardua ma non impossibile) :mrgreen:

10342898_643651252393880_3804117854054545627_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io ho trovato questo online: L'impresa di Fabio Cofferati: tutta l'Italia in Vespa in 24 ore - Gazzetta di Parma ,

ma non dice nulla di tutte le peripezie affronate.

In compenso, è corredato da quest'immagine:Fabio.jpg che poi è uguale ad una di quelle del giornale da te scansionato, ma si vede molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo online: L'impresa di Fabio Cofferati: tutta l'Italia in Vespa in 24 ore - Gazzetta di Parma ,

ma non dice nulla di tutte le peripezie affronate.

In compenso, è corredato da quest'immagine:[ATTACH=CONFIG]144159[/ATTACH] che poi è uguale ad una di quelle del giornale da te scansionato, ma si vede molto meglio.

bellissima immagine!!! lo stretto di messina!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 years later...
MODERATOR
5 ore fa, paletti dice:

il 20 agosto farò qualcosa anch'io,24 ore non stop in solitaria,senza autostrada e senza serbatoi supplementari.

Vediamo cosa salta fuori

Bene Paolo, rendici partecipi. :ok:
Apri una discussione con tante foto e racconta questa avventura, magari a partire dai preparativi.

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti